Pomeriggio 5, Taylor Mega replica a Barbara D’Urso “C’ho provato”

Caos nella puntata di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso ha dovuto riprendere la giovane influencer, Taylor Mega. Ma cosa è successo?

Pomeriggio 5, Taylor Mega replica a Barbara D'Urso "C'ho provato"
“Live! Non è la D’Urso” rischia la chiusura, a causa dei bassi ascolti

Da alcuni giorni si parla della chiusura del programma condotto da Barbara D’Urso, che va in onda la domenica sera “Live! Non è la D’Urso”, a causa dei bassi ascolti. Ma molti personaggi della tv e, non solo, sono pronti a difenderla. Come il Segretario del Partito Democratico e governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, che ha scritto tramite i social “Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro, hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno”. Anche se molti utenti che hanno letto questo messaggio hanno subito pensato ad un hacker entrato nel profilo del Segretario del PD.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ANDREA ZENGA “TUTTA LA VERITA’ SU ROSALINDA E DAYANE”

Durante la settimana, la conduttrice ci tiene compagnia con le sue storie di cronaca e attualità. Ieri pomeriggio, durante Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha voluto affrontare un tema molto attuale: le vip che si trovano all’estero, anche se ci sono restrizioni anti-covid.

Proprio per questo ha voluto intervistare la giovane influencer Taylor Mega, ma non appena si è accorta che qualcosa non andava, la conduttrice l’ha dovuto bloccare.

La giovane influencer Taylor Mega risponde a Barbara D’Urso “..C’ho provato..”

Ma cosa è successo? La giovane ragazza si trova in questo momento a Dubai, ma per lavoro. E per dimostrare ciò, stava cercando di fare una pubblicità. Ma a questo punto la presentatrice ha subito bloccato Taylor Mega, dicendo che non può fare promozione ai suoi prodotti. “No, non in Televisione ciccia…Ti piacerebbe eh? No, no no…”.

LEGGI ANCHE—>MATILDE BRANDI, L’APPELLO A MARIA DE FILIPPI: “PRENDIMI CON TE”

L’influencer ha però detto che lo stava facendo vedere solo per dimostrare che si trovava a Dubai per lavoro. Ma Barbara D’Urso è rimasta ferma sulla sua decisione “No, mi spiace…Non si può vedere neppure poco…”.

Pomeriggio 5, Taylor Mega replica a Barbara D'Urso "C'ho provato"
Barbara D’Urso e Taylor Mega hanno avuto un piccolo scontro durante la puntata andata in onda ieri

Ed ha anche aggiunto poco dopo “C’ha provato prima Taylor a fare la furbacchiona, brava Taylor che voleva mostrare lo sponsor in televisione. Furbacchiona, ma io sono più furbacchiona di te”.

E l’influencer ridendo ha risposto “Io c’ho provato”. A quel punto ha preso la parola anche Raffaello Tonon che ha incalzato “Secondo me si fa sempre delle grandi vacanze”. Ma subito dopo la Mega ha risposto “Parli sempre a caso”.

Impostazioni privacy