Matilde Brandi, l’appello a Maria De Filippi: “prendimi con te”

Matilde Brandi, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata ospite qualche giorno fa nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha ripercorso le tappe del suo matrimonio, naufragato all’uscita della ballerina dal reality.

 

D’altra parte, come ha ammesso la stessa showgirl, le cose tra i due non andavano bene da diverso tempo, e la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata proprio la partecipazione della Brandi al Gf Vip, per la quale il marito, si e sempre detto contrario.

Matilde Brandi confessa: ” Mi piacerebbe avere un ruolo ad Amici “

Attualmente Matilde, si dedica alle gemelle nate dal suo matrimonio, cercando di elaborare la separazione dal marito, ritrovando fiducia in se stessa, e rimettendosi in gioco anche come artista.

Nelle ultime ore, la Brandi, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Novella 2000, dove parla della sua esperienza nella casa, e dei legami che si sono venuti a creare con alcuni degli inquilini.

LEGGI ANCHE–>Marica Pellegrinelli svela il vero motivo sulla fine del matrimonio con Ramazzotti

Tra i rapporti più stretti, quello con Elisabetta Gregoraci, è stato sicuramente il più vero, tanto da dichiarare: ” Nella casa ho amato Elisabetta..infatti continuiamo a frequentarci.”

Qualche screzio, invece, con Maria Teresa Ruta, con la quale Matilde, dice di non essere ancora riuscita a parlarci, per mancanza di tempo, e quindi il rapporto rimane in sospeso.

L’intervista, prosegue, con il giornalista che le chiede se, una volta uscita dalla casa, sia stata contattata per qualche progetto lavorativo.

LEGGI ANCHE–>Balotelli: ecco l’amore “segreto” con la corteggiatrice di Uomini e Donne

E Matilde Brandi ha spiegato, che qualche proposta c’è stata, ma che si vuole prendere del tempo per valutare meglio, e fare le scelte che ritiene più appropriate, tanto da ammettere: “Sono già arrivate alcune proposte molto interessanti...sto valutando..posso solo dire che riquardano sia la Tv che il teatro.”

Parlando sempre di lavoro, la Brandi rivela quello che è il suo sogno nel cassetto, ovvero partecipare al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi: “Lo seguo dalla prima edizione, sono una fan accanita perchè è l’unico programma che sa veramente valorizzare la danza in Italia”.

D’altra parte la Brandi  è già stata nella scuola di ‘Amici’, come coreografa esterna, per uno stage di danza moderna ai ballerini della quattordicesima edizione del talent show, per cui  essendo già di ‘casa’, chissà, la De Filippi potrebbe raccogliere l’autoinvito della Brandi, chiamandola a far parte del cast fisso di ‘Amici’ .

Impostazioni privacy