GF Vip, Andrea Zenga “Tutta la verità su Rosalinda e Dayane”

Ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip è stato Andrea Zenga, che ha raccontato cosa è successo sia con Rosalinda che con Dayane.

GF Vip, Andrea Zenga "Tutta la verità su Rosalinda e Dayane"
Andrea Zenga : tutta la verità sul bacio con Dayane Mello

Il Grande Fratello Vip sta giungendo al termine. Venerdì andrà in onda la semifinale in cui sapremo chi uscirà definitivamente dalla casa se Stefania Orlando o Rosalinda Cannavò, che sono le vip che sono state nominate.

Lunedì, invece, il conduttore Alfonso Signorini proclamerà il vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI OGGI UNA VECCHIA CONOSCENZA IN STUDIO STUPISCE TUTTI!

L’ultimo eliminato è stato Andrea Zenga, figlio del celebre sportivo Walter. E proprio Andrea aveva iniziato una conoscenza, più approfondita, con Rosalinda Cannavò. E forse proprio questa conoscenza ha fatto ingelosire la modella brasiliana Dayane Mello.

Ma cosa è successo in realtà nella casa, lo prova a spiegare l’ex gieffino, ospite di “Casa Chi”, ha rivelato le emozioni provate nella casa più spiata di Italia.

Andrea ha svelato “Speravo di fare il miracolo e arrivare in semifinale, ma contro Samantha e Stefania ci sta” ed ha anche detto cosa ha trovato fuori dalla casa “Fuori ho trovato un affetto incredibile, mi stanno inondano di messaggi bellissimi e non me lo aspettavo, é una cosa davvero incredibile”.

La loro conoscenza è stata breve, essendo Andrea Zenga entrato solo a dicembre, ma questo breve tempo è bastato a Rosalinda per incuriosirla e provare a conoscerlo meglio.

Andrea Zenga svela cosa è successo in realtà con Rosalinda e Dayane

Ed è lo stesso Zenga che rivela “Ho vissuto da dicembre nella casa e da quando c’ero io Rosalinda è sempre stata se stessa, senza scheletri nell’armadio e mi baso su quello che ho vissuto e provato, ma ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello, quindi tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione”.

Ma oltre i baci ed alcune carezze, i giovani non sono andati oltre “Ci sono stati baci perché c’è chimica, magari abbracci un po’ più intensi, ma niente di più. Andare oltre mi sembrava eccessivo, dei grattini, carezze sulla schiena”.

LEGGI ANCHE—>CRISTIANO MALGIOGLIO DICHIARA SU ALFONSO SIGNORINI: “INIZIA A PERDERE COLPI”

E di Dayane (che ha svelato a tutti di aver provato un sentimento diverso da quello dell’amicizia per Rosalinda), Zenga ha riferito “L’ho detto anche in puntata non ci ho capito niente, è stata una spina nel fianco in quel momento. magari Dayane poteva essere più incuriosita da Rosalinda, non ho capito bene il ‘ti amo’ alla fine, ma penso fosse più un ‘ti voglio bene’”.

GF Vip, Andrea Zenga "Tutta la verità su Rosalinda e Dayane"
Andrea Zenga svela cosa prova per Rosalinda Cannavò

Ed infine “Il bacio tra me e Dayane? Non c’è mai stato nessun interesse: abbiamo più giocato e io penso di essere stato chiaro dall’inizio perché non è il mio tipo di donna, infatti la ragazza che piace a me è il suo completo opposto. Ci vedo molto distanti, non siamo mai andati oltre una cosa estetica”.

Tra pochi giorni, Rosalinda e Andrea si potranno riabbracciare. E scopriremo se la loro storia continuerà.

Impostazioni privacy