Balotelli: ecco l’amore “segreto” con la corteggiatrice di Uomini e Donne

Vediamo insieme che cosa si vocifera per quanto riguarda Mario Balotelli ed il suo nuovo amore con una corteggiatrice di Uomini e Donne.

Balotelli: ecco l'amore "segreto" con la corteggiatrice di Uomini e Donne
Balotelli: ecco l’amore “segreto” con la corteggiatrice di Uomini e Donne

Lui è un personaggio del mondo dello sport, molto conosciuto e spesso al centro del gossip nazionale, stiamo parlando di Mario Balotelli.

In queste ultime ore si vocifera, in modo sempre più insistente, sul possibile nuovo amore proprio con il volto di Uomini e Donne.

Balotelli: ecco l’amore “segreto” con la corteggiatrice di Uomini e Donne

Il noto calciatore continua a dichiarare di essere single, ma il gossip, in questi ultimi giorni stà impazzendo per una voce che si fa sempre più forte.

LEGGI ANCHE —> AL BANO, “AL MATTINO STAVO IN FABBRICA, NEL POMERIGGIO NEL CLAN”

Sembra che, come possiamo leggere anche sulle pagine del giornale Chi, stia frequentando un ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma chi è questa bellissima ragazza? Stiamo parlando di Nicole Mazzocato, le voci su loro due, indicano che hanno passato la notte di capodanno insieme e da quel momento non si sono mai allontanati, l’uno dall’altro.

Al momento, i diretti interessati non confermano o smentiscono la notizia che continua a girare, ed il giornale diretto da Alfonso Signorini è convinto che tra di loro ci sia del tenero.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: ZORZI INSULTA DAYANE “SEI MALATA” FAN FURIOSI, RICHIESTA SQUALIFICA

Di recente, in una intervista Mario Balotelli, aveva parlato del suo rapporto con Raffaella Fico, e della loro figlia, con il quale in passato ha avuto qualche problema, ma al momento tutto va nel migliore dei modi.

Il tutto, ovviamente per il bene della bambina, nata dal loro amore terminato, e che continuano a sentirsi per trovare il modo migliore di educare la piccola.

Balotelli: ecco l'amore "segreto" con la corteggiatrice di Uomini e Donne
Mario Balotelli e Nicole Mazzocato non hanno ancora confermato o smentito il loro amore

Speriamo che questa volta, Mario abbia trovato la donna della sua vita, e che finalmente ha messo la testa apposto, dato anche il basso profilo che sta avendo con lei.

Come vede la coppia formata da Mario Balotelli e Nicole Mazzocato? Secondo voi verranno confermate le voci di questo presunto flirt?

Impostazioni privacy