Marica Pellegrinelli svela il vero motivo sulla fine del matrimonio con Ramazzotti

La modella Marica Pellegrinelli ha svelato, in una intervista, il vero motivo della fine del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli svela il vero motivo sulla fine del matrimonio con Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati nel 2014

Per la prima volta, la modella Marica Pellegrinelli ha parlato della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Da quando i due avevano deciso di lasciarsi, sia la modella che il cantante non avevano spiegato il vero motivo che poi li ha portato a lasciarsi definitivamente.

Almeno fino ad ora. Infatti, la Pellegrinelli ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale F, nella quale ha parlato anche del suo rapporto con Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE—>AL BANO, “AL MATTINO STAVO IN UNA FABBRICA, NEL POMERIGGIO STAVO NEL CLAN CELENTANO”

“Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaella è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

La modella, oggi 33enne, ha poi continuato anche a dire che a causa di questo amore, ha dovuto abbandonare l’università “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

Marica Pellegrinelli svela per la prima volta il vero motivo che ha posto fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti

Di questa unione finita la modella dice “È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Nella mia Eros avrà sempre rilevanza. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata. La sto cercando”.

LEGGI ANCHE—>ILARIA D’AMICO SI COMMUOVE “ARRIVA UN’EMOZIONE CHE MI SPEZZA IL RESPIRO”

Ma nonostante questi dispiaceri i due hanno trovato un modo per andare avanti “Parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme. All’inizio, a emozioni ancora fresche, lo fai per dovere. Ma il tempo cura le ferite. Oggi mi fa piacere vedere Eros. Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a me”.

Marica Pellegrinelli svela il vero motivo sulla fine del matrimonio con Ramazzotti
Pellegrinelli “Aurora è come una figlia per me…Certi rapporti sono per sempre”

Il suo sogno nel cassetto rimane sempre quello che aveva dovuto accantonare: il cinema. Infatti, Marica Pellegrinelli si è iscritta nuovamente all’accademia di Michael Rodgers, dove si recita in lingua inglese.

E con Aurora Ramazzotti, la Pellegrinelli dice di avere un ottimo rapporto, poiché come dice la stessa modella “È come una figlia per me. È famiglia. Certi rapporti sono per sempre”.

Impostazioni privacy