Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, blocca gli ospiti: “Non è il caso”

0
1145

Stefano De Martino, con il programma, ‘Stasera tutto è possibile’, è tornato in onda Martedi’ 23 Febbraio, dopo lo stop, per motivi di palinsesto, per lasciare spazio al reality ‘La Caserma’, eccezionalmente andato in onda di Martedi’.

Gli affezionati del programma, hanno dovuto cosi’, attendere due settimane, per assistere alle divertenti gag di De Martino e dei suoi ospiti fissi.

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, blocca gli ospiti: “Non è il caso “

Nella puntata andata in onda il 23 Febbraio, il tema scelto, è stato quello de il mondo animale, non a caso, gli ospiti sono entrati in studio, travestiti da animali.

LEGGI ANCHE–>Il cantante mascherato: puntata finale venerdì? No confermato nuovo appuntamento

Naturalmente, all’entrata in studio degli ospiti, si è subito capito, che sarebbe stata una puntata ancor più divertente e scoppiettante del solito.

Il programma, condotto egregiamente dall’ex ballerino, sta riscuotendo un notevole successo di ascolti, grazie alla freschezza e spontaneità degli ospiti, e del conduttore stesso, dal quale, durante la messa in onda del programma, traspare un divertimento, che va al di là della conduzione.

A fare la fortuna della trasmissione, anche la simpatia e la bravura degli ospiti fissi, Biagio Izzo, Francesco Palantoni e Vincenzo De Lucia.

Ospiti della puntata di martedi’ scorso, Sergio Friscia, Barbara Foria, Andrea Delogu, Paola Di Benedetto, Gianluca Fubelli e Anna Capasso.

LEGGI ANCHE–>Matilde Brandi, l’appello a Maria De Filippi: “prendimi con te”

Punto di forza del programma sono i giochi, che lo hanno reso celebre, Sugui il labiale, Mimo senza fili, Cover step, Speed quiz e il divertentissimo la stanza inclinata.

Come detto prima, la puntata di Martedi’ scorso, aveva come tema il mondo animale, e per l’occasione, l’attrice comica Barbara Foria, è entrata in studio vestita da panda.

Alla vista di un altro panda, l’attrice scherzosamente, ha finto di amoreggiare, e subito è intervenuto De Martino, che ha colto l’occasione per fare la battuta, rivolgendosi ai due in maniera divertita: ” Lo so che siete in via d’estinzione, ma non è il caso”.

Ovviamente, grosse risate, da parte sia dei protagonisti della scenetta, che da parte degli altri ospiti.

Poco prima dell’inizio della trasmissione, altro momento divertente, in chiusura del telegiornale, la giornalista Manuela Moreno, si collega con De Martino per il lancio di ‘Stasera tutto è possibile’, e prendendo in giro il conduttore : ” Ci colleghiamo con Stefano che è pronto per un’altra puntata. Ma è pronto davvero?”.

Il ballerino, ha risposto dall’Auditorium della Rai di Napoli, anticipando qualcosa sul programma che stava per andare in onda.