Roma, pitbull stacca tre dita della mano a una donna

A Roma una donna è stata azzannata da un pitbull: il cane le ha staccato tre dita della mano, la padrona, però, è fuggita senza soccorrerla

Roma, donna azzannata da un pitbull: la padrona fugge senza soccorrerla

Il cane è il migliore amico dell’uomo“, recita un vecchio adagio. Ma non è sempre così: una donna, 50 anni, è stata azzannata da un pitbull mentre stava facendo una passeggiata in compagnia del proprio fedele quattro zampe. L’animale le ha letteralmente staccato letteralmente tre dita della mano: è accaduto, come riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, lo scorso martedì mattina nel quartiere di Primavalle, a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La mamma è troppo sexy e i bambini devono pagarne le conseguenze

Roma, pitbull stacca tre dita della mano a una donna: la padrona è fuggita senza prestarle soccorso

Come precisato da “Il Messaggero”, la 50enne stava passeggiando su via dei Monti di Primavalle con il proprio cane, un San Bernardo, quando ha incrociato un’altra donna che camminava col suo pitbull. I due cani hanno cercato di accapigliarsi e la donna, nel tentativo di separarli, è stata aggredita dal pitbull che l’ha azzannata alla mano staccandole tre dita. Tuttavia, da biasimare è anche il comportamento della padrona del pitbull che, invece di prestare soccorso alla 50enne, se l’è data a gambe levate con il  cane confermando così ciò che molti sostengono: spesso i veri animali sono i padroni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uccide un giraffa, le strappa il cuore e lo regala al marito per San Valentino

La donna ferita è stata traportata d’urgenza al pronto soccorso, mentre la polizia ha avviato le indagini per risalire all’identità della padrona del pitbull.

Impostazioni privacy