Home Gossip e Spettacolo Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

0
144

L’Influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, sarà al timone di un nuovo programma, Love Island.

Love Island, un nuovo programma condotto da Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, influencer, sarà al timone di un nuovo programma

Sono passati anni da quando Giulia De Lellis faceva la sua prima apparizione in tv, a “Uomini e Donne”, dove corteggiava Andrea Damante. I due sono stati insieme per anni, durante i quali la De Lellis si è fatta conoscere prima come influencer e poi come scrittrice.

L’ex corteggiatrice ha scritto “Le Corna stanno bene su tutto, Ma io stavo meglio senza!”, con la collaborazione di Stella Pupo. Vanta anche un’apparizione nel film “Genitori Vs Influencer”, dove interpreta se stessa.

LEGGI ANCHE—>CRISTIANO MALGIOGLIO DICHIARA SU ALFONSO SIGNORINI: “INIZIA A PERDERE COLPI”

Dopo essersi lasciata definitivamente con Andrea Damante, la giovane influencer ha intrapreso una relazione con Carlo Gussalli Beretta, erede della celebre famiglia di produttori d’armi.

Da Influencer a conduttrice: Giulia De Lellis sarà al timone di un nuovo programma “Love Island”

Questa storia d’amore è stata al centro del gossip per diverse settimane: i due sembrano aver iniziato la frequentazione in piena estate. E proprio Beretta è stato un amico stretto dell’ex fidanzato dell’ex corteggiatrice. A differenza della sua fidanzata, Carlo Gussali Beretta è molto riservato e non ama ne i gossip ne i social.

La sua carriera televisiva però non finisce qui, tanto che è lei stessa a rivelare che sarà al timone di un nuovo programma.

Su Instagram, l’influencer ha scritto “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: EX PROFESSORE, A SORPRESA, SPOSA UNA CANTANTE MOLTO FAMOSA

E ancora rivela il nome del nuovo reality “Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!!”.

Love Island, un nuovo programma condotto da Giulia De Lellis
Il post su Instagram in cui rivela che l’Influnecer sarà al timone di Love Island

Ed infine, la De Lellis conclude che non può ancora dire nulla riguardo al programma “Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto.. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto 🙂
Come sempre, Grazie a voi”.

Sia la carriera televisiva che la sua vita privata sembra andare a gonfie vele, tutto sembrerebbe procedere per il verso giusto. E abbiamo la netta sensazione che non sia finita qui.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here