Samantha De Grenet, in lacrime, a Rosalinda Cannavò:”Non voglio vederti delusa”

Manca ormai meno di una settimana, alla fine di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, e la tensione cresce, sia all’interno che all’esterno della casa.

Naturalmente, sono partite le scommesse, su chi sarà il vincitore, sia all’interno della casa che fuori.

Samantha De Grenet, in lacrime, a Rosalinda Cannavò:” Non voglio vederti delusa”

Tra i finalisti, spunta il nome di Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi, mentre stasera, Venerdi’ 26, scopriremo chi entrerà in finale, tra Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet e Andrea Zelletta.

In questi lunghi mesi di programmazione del reality, abbiamo assistito al nascere ed anche al morire di alcune amicizie, che apparivano indistruttibili, come ad esempio quella tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, amicizia che forse, per la Mello, è stata anche qualcosa di più.

Tra le due, non sono mancati momenti di tenerezza e d’affetto, ma anche di scontri e di polemiche.

LEGGI ANCHE–>Amici 20 provvedimento disciplinare: la decisione della produzione stupisce

Nella puntata del 25 Febbraio, la Cannavò, ancora una volta si è sfogata con Samantha De Grenet, con la quale, ha stretto una bella amicizia, per la delusione provata nei confronti della Mello, che a quanto sembra, continua a farla star male.

Stasera, la gieffina, potrebbe lasciare la casa, poichè è in nomination con Stefania Orlando, e questa possibilità fa soffrire la De Grenet, la quale, ha aiutato l’attrice siciliana a preparare le valigie, in un clima di tristezza.

Dopo aver sistemato i vestiti, preparandosi cosi’ all’eventualità, di uscire dalla casa, le due donne si sono ritrovate in giardino, e la De Grenet, si è commossa al pensiero che la Cannavò potrebbe essere eliminata, e visibilmente triste ha confidato all’amica: “Oggi sono stata contenta di averti aiutato a fare la valigia, però mi è dispiaciuto tantissimo”.

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, clamorosa rivelazione: “Scappai da Eros Ramazzotti”

L’attrice ha rassicurato Samantha rispondendo:” Non sto male perchè vado a casa, sto male per una delusione. Mi passerà, nella vita quante delusioni capitano?”.

Insomma, sembra proprio che Rosalinda non riesca a metabolizzare, la fine dell’amicizia stretta con la Mello, la quale è stata sua confidente e punto di riferimento, per tutta la durata della sua permanenza nella casa.

In un secondo momento, sempre confidandosi con la showgirl romana, la Cannavò ha dichiarato: ” Io non vedo l’ora che finisce tutto, perchè sono stanca di dover litigare”.

Samantha, ha continuato a manifestare dispiacere per la possibilità, che l’amica possa uscire dalla casa, e cercando di rassicurarla le ha manifestato la sua vicinanza : “Speriamo che tu possa disfare la tua valigia. Voglio che sia cosi'”.

 

Impostazioni privacy