Anticipazioni Gf Vip, semifinale: prevista doppia eliminazione

Gf Vip, anticipazioni semifinale: questa sera una tra Stefania o Rosalinda non arriverà in finale, ma a sorpresa Alfonso Signorini ha annunciato che ci sarà una doppia eliminazione, ecco i sondaggi 

Anticipazioni Gf Vip semifinale Stefania Rosalinda doppia eliminazione

Questa sera andrà in onda la semifinale del Gf Vip, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi dovrà rinunciare al sogno della finale tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

Entrambe sono state dei pilastri di questa edizione e tutte e due si meriterebbero di andare in finale, purtroppo il gioco è questo e una delle questa uscirà definitivamente dalla casa.

Sicuramente la puntata che vedremo stasera sarà ricca di colpi di scena, probabilmente si ripartirà da quello che è accaduto nell’ultima puntata, quando Dayane ha confessato di essere innamorata di Rosalinda ma inaspettatamente l’ha mandata al televoto. Sicuramente Signorini vorrà indagare sulla questione, ma non solo, il presentatore ha annunciato che questa sera ci sarà una doppia eliminazione, probabilmente dovranno giocarsela i concorrenti che non sono ancora in finale.

Leggi anche->Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa una proposta alla Venier “Devi venire da me”

Probabilmente anche Tommaso Zorzi verrà interpellato sulla questione, visto che nell’ultima settimana è stato piuttosto severo nei confronti della Mello, mettendo in discussione anche la sua sessualità, in ogni modo, si è scusato dopo qualche giorno per le sue frasi troppo pesanti.

La scelta del pubblico sarà molto importante per le due vippone, una di loro a un passo dalla finale potrebbe tornare a casa e perdere la possibilità di vincere il Gf Vip. Nelle ultime ore è anche emersa la questione sul fatto che i fan di Dayane e suo fratello Juliano, stiano pilotando i voti per salvare Rosalinda, al momento infatti da alcune analisi è emerso che la Cannavò sarebbe in vantaggio rispetto alla Orlando.

Entrambe le vippone sono sostenute dai loro fandom, la Cannavò ha il pubblico brasiliano ma anche i sostenitori di Andrea Zenga mentre la Orlando ha le sue viperelle e sicuramente i fan di Tommaso Zorzi che cercheranno in ogni modo di farla vincere.

Ricordiamo che questo non sarà l’unico televoto della serata, probabilmente ci saranno delle nomination flash, per decidere chi sarà il secondo eliminato della puntata.

Leggi anche->Gf Vip: Stefania Orlando a rischio, accusato il fratello di Dayane “pilota i voti”

Per scoprire cosa succederà dobbiamo aspettare la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5.

 

Impostazioni privacy