Gf Vip: Stefania Orlando a rischio, accusato il fratello di Dayane “pilota i voti”

0
743

Stefania Orlando rischia l’eliminazione, sembrerebbe che il fratello di Dayane, Juliano, stia mettendo in atto una strategia per salvare Rosalinda, scopriamo di cosa si tratta

Gf Vip Stefania Orlando rischio eliminazione fratello Dayane Juliano pilota voti

Questa sera andrà in onda, su Canale 5, la semifinale del Grande Fratello Vip, finalmente scopriremo chi sarà l’ultimo finalista. Per il momento sono a rischio eliminazione Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, le due si contenderanno la finale, ma nelle ultime ore sono uscite delle voci riguardanti la manipolazione dei voti. Ad essere accusato è stato il fratello di Dayane Mello, Juliano, in più di un’occasione l’abbiamo visto in collegamento per tirare su il morale alla sorella. Sappiamo che è lui a gestire i suoi social e a sostenerla quotidianamente anche con i fan brasiliani, ma scopriamo cosa è accaduto.

Come ben ricorderete nell’ultima puntata del Gf Vip, Dayane ha confessato a Rosalinda di essere innamorata di lei, ma poi inaspettatamente, l’ha mandata al televoto contro Stefania. Ora il fratello della Mello, dopo aver sentito questa dichiarazione, vuole che Rosalinda arrivi in finale insieme a sua sorella, per questo vuole a tutti i costi che la Orlando venga eliminata. 

Leggi anche->Samantha De Grenet, in lacrime, a Rosalinda Cannavò:”Non voglio vederti delusa”

Stefania a rischio eliminazione, tutta colpa del fratello di Dayane

 Quindi la domanda che tutti si stanno facendo in questo momento è se Stefania stia rischiando di essere eliminata, anche perché, come ormai è noto, i voti provenienti dal Brasile sono la maggioranza e fino ad oggi sono riusciti a far vincere o perdere il loro preferito.

Ma la questione è diventata molto più seria dal momento in cui sono emersi degli screen in cui sembra che il fratello dii Dayane stia pilotando i voti dando alcuni suggerimenti ai fan brasiliani per andare contro le regole del televoto. L’obbiettivo dei brasiliani è quindi quello di eliminare Stefania ma anche intervenire nel giorno della finale per salvare Dayane con i televoti flash che ci saranno nel corso della serata.

I fan di Dayane sono molto arrabbiati con Stefania per il suo comportamento in questa settimana, la vippona infatti avrebbe più volte aggredito la Mello, accusandola di essere falsa e stratega e che il suo sentimento per Rosalinda è tutta una farsa per vincere il reality.

Leggi anche->Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa una proposta alla Venier “Devi venire da me”

Vedremo quindi cosa accadrà questa sera e se i fan brasiliani riusciranno anche questa volta ad avere la meglio, ricordiamo che anche la Orlando ha moltissimi sostenitori tra cui la fandom “viperelle” che sicuramente cercheranno di salvarla in ogni modo.