Bianca Guaccero, confessa a Jonathan Kashanian: “Mi sono innamorata..”

0
939

Si è conclusa ieri, Venerdi’ 26 Febbraio, un’altra puntata del programma, condotto da Bianca Guaccero, ‘Detto Fatto’, e come di consueto, non sono mancati momenti di divertimento.

 

Il programma, che sta registrando ottimi ascolti, va in onda su Rai 2, e affiancata alla conduttrice Bianca Guaccero, troviamo Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi, l’opinionista Jonathan Kashanian e uno staff di tutor professionisti.

Bianca Guaccero, confessa a Jonathan Kashanian: ” Mi sono innamorata..”

La trasmissione, offre soluzioni semplici e consigli  sulla moda, sulla cucina, sul fai da te e sul mondo animale.

Insomma un programma, che oltre ad essere divertente, si rivela anche utile al pubblico che lo guarda da casa.

LEGGI ANCHE->GF Vip: Antonella Elia ammette di amarlo ancora e lascia tutti scioccati

Ormai, i simpatici siparietti tra la conduttrice e l’opinionista, Jonathan Kashanian, che fa parte del cast fisso della trasmissione, sono uno dei momenti più attesi dai telespettatori. Jonathan, non manca infatti, durante la sua ‘Superclassifica’, di punzecchiare in continuazione la Guaccero.

Nella puntata di ieri, la ‘Superclassifica’, era incentrata sul Festival di Sanremo, dato che l’edizione 2021, partirà tra pochi giorni.

Sono state mostrate varie esibizioni, quelle più strane e divertenti, che si sono succedute nel corso degli anni, divertendo tantissimo la conduttrice, la quale alla fine delle varie esibizioni, ha confessato di essere innamorata di questa ‘Superclassifica’.

LEGGI ANCHE–>Il cantante mascherato: “battibecco” in diretta tra Patty Pravo e Caterina Balivo

Il simpatico siparietto tra i due, che hanno una perfetta sintonia, continua, con la rivelazione di Jonathan, il quale, svela un curioso retroscena sulla conduttrice: ” Fuori onda dice un sacco di cattiverie, mettete una telecamera nascosta.”

La Guaccero, è scoppiata a ridere, ed ha provato a difendersi, negando tutto, e specificando che nella ‘Superclassifica’ appena andata in onda, aveva solo criticato il playback, che era in uso in quegli anni a Sanremo, discolpandosi cosi’ da ogni accusa, sostenendo di aver detto solo la verità.

Il programma continua, con Jonathan e la sua rubrica, durante la quale, vengono a galla aneddoti e curiosità, sconosciuti al grande pubblico, sui personaggi famosi.

Proprio nella puntata andata in onda ieri, Venerdi’ 26 Febbraio, l’opinionista, ha svelato un particolare retroscena sulla cantante Loredana Bertè, e sulla sua partecipazione a Sanremo 1993.

In quell’edizione del Festival della Canzone Italiana, una giovane cantante sarda, Maria Grazia Impero, cantò un brano, ‘ Tu con la mia amica’, scritto nel 1974, destinato alla celebre cantante calabrese, la quale si rifiutò di cantarla, ed il pezzo fu assegnato alla giovane cantante.