Patrizia Pellegrino, operata di tumore “Le cose accadono all’improvviso..”

La showgirl Patrizia Pellegrino è stata operata di tumore al rene sinistro. Per la prima volta, ha raccontato la paura che ha vissuto.

Patrizia Pellegrino, operata di tumore "Le cose accadono all'improvviso.."
Patrizia Pellegrino ha ammesso di essere stata operata d’urgenza ad un tumore

La vita è un attimo. Lo sa bene la showgirl Patrizia Pellegrino. Solo qualche giorno fa, il settimanale Diva e Donna aveva divulgato l’indiscrezione che riguardava proprio la Pellegrino. E solo oggi, tramite i social e un’intervista a “Di Più” l’attrice ha confermato che è stata operata di tumore. Con un post su Instagram, Patrizia Pellegrino ha ammesso di aver avuto molta paura e di provarla tutt’ora. Ma che ha avuto anche tanta forza ed è riuscita a reagire nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE—>IL CANTANTE MASCHERATO: “BATTIBECCO” IN DIRETTA TRA PATTY PRAVO E CATERINA BALIVO

[ADISNERTER AMP]

“Buongiorno a tutti voi e buon week end! le cose accadono all’improvviso a volte sono cose che ti rendono felice, altre volte triste alcune volte ti mettono paura…ti mettono alla prova all’improvviso”.

Così inizia il lungo post. Poi ha proseguito “Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me non lo vorresti mai sentire. “E’ un tumore dobbiamo operare, subito”.

LEGGI ANCHE—>AMICI, IL REGALO DI ANDREAS MULLER STUPISCE VERONICA PEPARINI

E qui inizia la paura di non farcela “non hai il tempo di pensare, di capire. tutto corre veloce. o forse i pensieri vanno più veloci del tempo. poi chiudi gli occhi, il buio”.

Patrizia Pellegrino è stata operata d’urgenza di tumore al rene sinistro

Ma questa volta, Patrizia Pellegrino può dire di averlo sconfitto “li riapri, e senti di esserci ancora. Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Ricominci a pensare, a respirare a vivere e la paura si trasforma nella forza un sorriso che ancora voglio regalare alla vita, a tutti voi”.

Il dottore che la seguiva ha consigliato a Patrizia Pellegrini di operarsi il prima possibile. E così ha fatto: l’attrice si è dovuta sottoporre all’intervento, durante il quale tutto il rene sinistro è stato asportato.

Patrizia Pellegrino, operata di tumore "Le cose accadono all'improvviso.."
Il post in cui Patrizia Pellegrino ha rivelato di aver avuto un tumore

In quei giorni Patrizia Pellegrino ha dovuto anche affrontare tutto da sola, come racconta a “Di Più”, che a causa del Covid nessuno è potuto andarla a trovare.

A tre giorni dall’intervento, la showgirl è potuta tornare a casa e d provare ancora qualche dolore. Ed ammette infine “Ho una paura pazzesca che possa ricapitarmi”.

Impostazioni privacy