Amici, il regalo di Andreas Müller stupisce Veronica Peparini

0
351

Veronica Peparini, insegnante di Amici, ieri ha compiuto 50 anni. Ma il regalo del fidanzato, Andreas Müller fa già sognare tutti i fan.

Amici, il regalo di Andreas Muller stupisce Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti grazie ad “Amici”

Veronica Peparini e Andreas Müller sono fidanzati da anni. La loro storia è nata piano piano, dopo che il ballerino ha partecipato (e vinto) la sedicesima edizione del talent “Amici”.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO FA UNA PROPOSTA ALLA VENIER “DEVI VENIRE DA ME”

La coreografa ha avuto un po’ di remore ad iniziare una relazione con il ballerino, tanto che ha confessato “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie”.

Infatti, Andreas deve compiere ancora 25 anni, mentre la Peparini di anni ne ha 50. Compiuti proprio ieri. Per molto tempo si è parlato di una gravidanza (smentita dagli stessi interessati) e di un matrimonio. E proprio il regalo del ballerino sta facendo sognare i fan della coppia.

LEGGI ANCHE—>AURORA INSULTATA SU IG. A DIFENDERLA CI PENSA LUI.

In un video su Instagram, la coreografa di Amici ha voluto postare un video in cui Andreas le regala un anello. Forse questo è l’anno giusto per i due?

Nozze in vista per la coppia di Amici? Andreas regala un anello per i 50 anni di Veronica Peparini

Accanto alla foto, la Peparini ha scritto un post in cui emerge tutta la sua felicità. “Sta finendo quasi questa giornata per me importante .. un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento.. con gli affetti cari vicini Genitori fratello figli amici , un lavoro che amo…”.

Inizia così il post, per poi proseguire “e un uomo che non so’ nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto sia presente.. impegnato, maturo, sono fortunata che ho paura a pensarlo!!!”.

Amici, il regalo di Andreas Muller stupisce Veronica Peparini
Andreas ha regalato un anello per il compleanno di Veronica Peparini

Ed infine Veronica Peparini ha scritto “Questo anello è tante cose per me.. brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno.. spero di viverti sempre tutti i giorni della mia Vita❤️ sei Unico”. La coreografa ha anche ringraziato tutti i suoi fan che le hanno fatto gli auguri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here