Lady Gaga, spari al dogsitter e rapiti i suoi cani: il video del momento dell’aggressione

Lady Gaga è disperata: per rivedere i suoi cani la cantante statunitense è disposta a pagare mezzo milione di dollari, e intanto online circola il video di una telecamera di sicurezza del momento dell’aggressione al dogsitter. Ecco che cosa è successo.

Lady Gaga cani

Sono giorni difficili per la cantante: due dei suoi tre adorati cani sono infatti stati rapiti da alcuni malviventi che hanno sparato al dogsitter. Disperata, ha annunciato pubblicamente che in cambio dei suoi cani darà una ricompensa di mezzo milione di dollari.
Intanto la polizia nelle ultime ore ha diffuso il video di una telecamera di sicurezza che ha ripreso l’aggressione al ragazzo e il rapimento dei cani di Lady Gaga. Ecco tutti i dettagli su quello che sta succedendo.

Ryan Fischer, questo il nome del ragazzo che aiutava la cantante con gli animali domestici, è adesso in condizioni stabili, anche se lo shock dell’aggressione è stato forte. Ugualmente intenso è stato lo shock per Lady Gaga, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, anche se si trova attualmente lontana dalla sua abitazione ad Hollywood. Occupata a Roma nelle riprese del film su Gucci, nel quale ha un ruolo da protagonista, la Germanotta ha infatti dovuto lasciare i suoi cani a casa, tra le mani fidate del dogsitter.
Nessuno però si sarebbe mai aspettato quello che poi è successo: una vera e propria aggressione a mano armata, grazie alla quale i malfattori sono riusciti a caricare nella loro auto due dei tre cani della popstar, sparando al dogsitter che hanno lasciato a terra dolorante.

Il video dell’aggressione

Nel filmato si vede chiaramente: è sera, il ragazzo sta passeggiando come d’abitudine con i tre cani della cantante per le vie del vicinato. Ad un certo punto viene avvicinato da un’automobile bianca che si ferma vicino a lui al lato della strada. Poi inizia l’aggressione vera e propria: i due loschi uomini si avvicinano a Fischer e cercano di strappargli di mano i guinzagli dei cani. Il ragazzo si oppone: proprio per questo ad un certo punto uno degli aggressori tira fuori una pistola e gli spara, facendolo cadere a terra.
Nonostante questo, il dogsitter riesce a salvare uno dei tre cani, il cui nome è Miss Asia. Meno fortunati invece sono stati gli altri sue bulldog francesi della cantante, Gustav e Koji che sono stati portati via dai malfattori.

Leggi anche -> Sanremo 2021, Morgan attacca Bugo: svelato un retroscena sulla sua canzone

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti insultata su IG. A difenderla ci pensa lui.

L’appello di Lady Gaga

I fan della cantante sanno bene quanto sia legata ai propri animali domestici. Proprio per questo per la Germanotta ricevere la cattiva notizia è stato un duro colpo. Non a caso, infatti, la popstar ha offerto una ricompensa a chiunque riesca a riportarle a casa i suoi amati amici pelosi sani e salvi. Ben 500 mila dollari infatti sono stati offerti a chi riuscirà a fare riunire i dolci bulldog francesi con la loro padrona.
Le indagini stanno procedendo ma ancora non c’è nessun sospettato, di certo l’augurio di tutti è che i colpevoli vengano trovati al più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy