Gf Vip: Patrizia De Blanck mette in guardia la Salemi “non l’ha dimenticata”

Gf Vip: Patrizia De Blanck mette in allerta Giulia Salemi su Pierpaolo, secondo l’ex vippona, Pretelli, non avrebbe ancora dimentica la sua amica speciale, Elisabetta Gregoraci, ecco perché

Patrzia De Blanck avverte Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli pensa Elisabetta Gregoraci

Nonostante tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli l’amore sembra essere sbocciato, un ex vippona è voluta intervenire sulla questione, mettendo in allerta l’influencer. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck, che nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha voluto esprimere il suo pensiero sulla giovane coppia nata nella casa del Gf Vip.

Come ben ricorderete Pierpaolo inizialmente si era invaghito di Elisabetta Gregoraci, ma lei ha sempre affermato che tra loro ci fu solo “un’amicizia speciale“. Pretelli fino all’ultimo ha provato a conquistarla, ma sfortunatamente non è mai arrivato a colpire il suo cuore.

Durante questo periodo è anche saltata fuori la sua ex relazione con Ariadna Romero, madre di suo figlio, anche in questo caso, l’ex velino ha avuto qualche ripensamento sulla sua storia passata. Nonostante tutto Pretelli si prese un bel due di picche da entrambe le due donne. 

Leggi anche->Amici 20 provvedimento disciplinare: la decisione della produzione stupisce

Ma quando Elisabetta ha definitivamente abbandonato la casa, Pierpaolo si è reso conto di Giulia e nonostante avesse confessato di essere molto triste per l’uscita della Gregoraci, dopo qualche giorno si è buttato tra le braccia della Salemi. Da qui tra i due vipponi è nata questa bellissima storia d’amore, ma nelle ultime ore Patrizia ha voluto mettere in guardia Giulia proprio sul suo fidanzato, scopriamo cosa ha detto. 

Patrizia De Blanck avverte la Salemi su Pierpaolo “chiodo schiaccia chiodo”

Patrzia De Blanck avverte Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli pensa Elisabetta Gregoraci

Nonostante Giulia e Pierpaolo si siano dichiarati innamorati l’uno dell’altro, Patriza De Blanck ha voluto mettere il becco nella loro storia, cercando di mettere in guardia la Salemi, sulle intenzioni dell’ex velino.

Patrizia sicura delle sue parole ha confessato “Giulia dovrebbe stare attenta: Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta e quindi dovrà sempre fare i conti con il suo fantasma“. Quindi secondo la contessa, Pretelli non avrebbe ancora dimenticato del tutto la Gregoraci, anzi e ha anche aggiunto “Non può aver sostituito Elisabetta in un giorno… Lui sta facendo il gioco del ‘chiodo schiaccia chiodo“.

Leggi anche->Aurora Ramazzotti insultata su IG. A difenderla ci pensa lui.

Accuse piuttosto pesanti quelle di Patrizia, infatti la coppia, nonostante le numeroso critiche provenienti dall’esterno, ha sempre cercato di far capire che il loro sentimento è reale e non si tratta assolutamente di un gioco. Vedremo cosa ne penserà Giulia Salemi di questa intervista, ma probabilmente come ha fatto fino ad oggi, andrà avanti nella sua relazione senza farsi influenzare dall’esterno.

Impostazioni privacy