Michelle Hunziker, il momento più brutto della mia vita? “Elaborare il lutto”

La simpaticissima e bella conduttrice Michelle Hunziker, da sempre molto attiva sui social, dove spesso, posta dei  video divertenti insieme alla figlia, Aurora Ramazzotti, nella giornata di domenica 28 Febbraio, si è concessa ai suoi follower, interagendo con loro, con una serie di domande e risposte.

La bionda showgirl, è sempre stata molto sincera, ed ha sempre informato i suoi fan, su tutto quello, che le è capitato in questi anni nella sua privata, mettendoli al corrente sia dei momenti tristi, che di quelli belli.

Michelle Hunziker, confessa: ” E’ stato il momento più brutto della mia vita”

In questa specie di intervista con i fan, la showgirl, ha ricevuto tanti complimenti, per la sua bravura e la sua simpatia, ma non sono mancate anche domande più intime, riguardanti il suo privato.

Proprio in merito alla domanda, su quale fosse stato il periodo più brutto della sua vita, Michelle ha confessato: “ Il momento più brutto della mia vita, è stato perdere una persona cara. Un lutto è molto difficile da elaborare e solo il tempo è servito.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)


LEGGI ANCHE–>Noemi: rivelati i segreti della sua dieta dalla nutrizionista

Sempre in merito alla sua vita più intima, la Hunziker fa una dichiarazione, che lascia un po basiti, perchè, non sembra che, questa notizia, sia mai uscita fuori, durante le interviste, che l’ex signora Ramazzotti ha rilasciato durante questi anni: ” Ho sofferto di attacchi di panico dopo un periodo molto buio della mia vita ma, mi sono fatta aiutare e pian piano li ho gestiti.”

Le domande vanno avanti, alternando momenti di ilarità, con momenti più seri, e Michelle risponde alle varie domande, senza nascondersi.

Un fan, le chiede quante volte a settimana fa l’amore con suo marito, ma lei risponde con un: ” Shock, because…Ma che domanda è questa?.”

Le domande, proseguono, e un fan le chiede, quanto sia brava a nascondere la propria fragilità dietro a quel sorriso smagliante, che è solita mostrare, lei risponde, che è sicuramente la cosa più difficile da affrontare, specialmente se c’è di mezzo la sua famiglia, salire su un palco facendo finta di nulla non è facile.

LEGGI ANCHE–>U&D: quasi “rissa” tra due cavalieri nella puntata di oggi e non solo!

Alla fine, Michelle Hunziker, riflettendo con i fan, su quanto sia impegnativo occuparsi dei figli, lancia un appello alla figlia Aurora Ramazzotti: ” Quando divento nonna?.”

In risposta, l’espressione della figlia, fa capire che per il momento l’idea non la sfiora minimamente, e che probabilmente, non se la sente di ripercorrere le orme della madre, che è diventata mamma, appunto di Aurora, in età giovanissima.

Impostazioni privacy