Gf Vip, Dayane, confessione shock: È innamorata ma non di Rosalinda-VIDEO

Gf Vip: Dayane Mello, ancora una volta spiazza tutti, nelle ultime ore, la vippona ha rivelato di essersi innamorata, ma non si tratta di Rosalinda Cannavò, scopriamo di chi si tratta

Gf Vip Dayane Mello confessione shock innamorata non Rosalinda

Finalmente è arrivato il fatidico giorno per i concorrenti, tra pochissime ore andrà in onda la finale e i vipponi hanno già preparato le loro valigie per tornare a casa. I ragazzi ormai consapevoli di essere arrivati alla fine del loro percorso, sembrano molto più rilassati, ieri infatti, a tarda notte, alcuni di loro si sono ritrovati in veranda a parlare del più e del meno confessando novità importanti. In particolare ci riferiamo a Dayane Mello che in piazzetta Morra ha rivelato ad Andrea Zelletta e a Pierpaolo Pretelli un clamoroso scoop “sono innamorata“.
In molto ricorderete che settimana scorsa la Mello confessò in diretta di provare dei sentimenti per Rosalinda Cannavò, ma nel discorso con gli altri vipponi non si stava riferendo alla sua amica speciale, scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Leggi anche->GF Vip Dayane Mello: Cristiano Malgioglio le fa una proposta di lavoro? Scopriamolo

Dayane Mello, ancora una volta confessa “sono innamorata” ma non è Rosalinda

Come dicevamo non meno di una settimana fa, la modella brasiliana confessò a Rosalinda di essersi innamorata di lei, ovviamente l’attrice ha apprezzato le sue parole ma essendo fidanzata con Zenga ha dovuto rifiutare le sue avance. Per questo Dayane ha deciso di fare qualche passo indietro e di concentrarsi solo su se stessa, ma nelle ultime ore ha fatto un’altra rivelazione scioccante confessando di essere ancora innamorata ma non più di Rosalinda.
Durante la chiacchierata con i due ragazzi la Mello ha detto “Io sono innamorata ragazzi. Io di chi? Volete sapere troppo. Domani lo saprete“, Zelletta ha cecato di indagare chiedendo a Dayane “di Rosina?” e lei senza pensarci troppo ha risposto con un secco “no”. Dopo qualche minuto la modella brasiliana riferendosi a Pierpaolo ha detto “lui lo sa di chi sto parlando, lo scoprirete”.

Leggi anche->Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino, dirà addio? Probabile ultima scena

A questo punto le facce dei due sono diventate perplesse, vedremo se nella finale di questa sera, Dayane rivelerà il nome del suo amato, non ci resta che aspettare,

Impostazioni privacy