Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino, dirà addio? Probabile ultima scena

Nella puntata del 28 Febbraio, del programma ‘Da noi a ruota libera’, sono stati ospiti gli attori del cast della fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’, intervistati dalla conduttrice Francesca Fialdini.

Il cast, formato da Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Simonetta Columbu e Pierpaolo Spollon, ha raccontato, che nelle prossime puntate della fiction, ci saranno tanti colpi di scena, senza però anticipare o svelare nulla di quello che accadrà.

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino, dirà addio alla fiction?

Nel corso dell’intervista, è stata mostrata una clip, in cui viene mostrato l’ultimo giorno di riprese, con l’attore Gianmarco Saurino, che sale sul tetto del celebre pulmino di Suor Angela.

LEGGI ANCHE->Flavio Briatore, un nuovo amore? Tutto su Valentina Kolesnikova

Proprio sull’attore, girano indiscrezioni, per il quale sembra che abbandonerà la fiction, dopo aver preso parte a tre stagioni,

A questo proposito, la conduttrice ha dichiarato: ” E’ la scena in hai salutato che Dio ci aiuti.” Insomma non è chiaro, se Nico, prenderà parte o meno alla prossima stagione della fiction.

D’altra parte, come da lui stesso confessato: ” Il nostro lavoro è quello di raccontare una storia. Se si esaurisce è inutile reiterare.

Parlando del suo personaggio, Gianmarco Saurino, ne ha descritto meglio la personalità: ” C’è un senso di possessività in Nico, avendo perso l’amore della sua vita Monica, si butta a capofitto su Ginevra e quindi quando lei si avvicina ad Erasmo, perde le staffe.”

La domanda, che si fanno i fan della fiction, e la stessa conduttrice Francesca Fialdini, è sapere come finirà la storia tra Nico, Monica e Ginevra.

LEGGI ANCHE–>Amadeus dichiara dispiaciuto: “Non ci sono riuscito…”

Gli attori hanno però glissato la domanda, ed hanno consigliato i fan, di seguire l’ultima puntata, per sapere la fine della storia, tra i tre personaggi.

Anche Diana Del Bufalo, ha voluto dire la sua sul personaggio che interpreta nella fiction, Monica Giulietti, confessando: ” Monica c’è, io ci faccio. Lei non è molto matura nelle relazioni si vedrà anche con Nico..”

Accortasi subito, di aver rivelato forse un po troppo, si è bloccata esclamando: Oddio, ho spoilerato?.

Riprendendosi dalla involontaria gaffe, la Del Bufalo, racconta di aver instaurato un bel rapporto di amicizia con Francesca Chillemi, la quale, è nel cast fin dalla prima edizione, rivelando: ” Siamo molto amiche, abbiamo un rapporto adolescenziale.”

Impostazioni privacy