Caserta, party abusivo con medici e avvocati: tutti multati

0
592

Quasi tutti professionisti, tra cui medici e avvocati, i partecipanti a un party abusivo scoperto in provincia di Caserta

Medici e avvocati tra i partecipanti a una festa abusiva in provincia di Caserta

Talvolta gli adulti assumono comportamenti irresponsabili come i giovanissimi che almeno hanno come attenuanti, per ovvi motivi anagrafici, l’immaturità e l’inesperienza. Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Aversa, in provincia di Caserta, hanno sanzionato, per violazione delle norme anti-contagio da Covid,  27  persone, sorprese a sfrenarsi nei balli e a divertirsi in un locale sito a metà strada tra Aversa e Lusciano: quasi tutti professionisti, tra cui commercialisti, medici e avvocati, i partecipanti al party abusivo. Anche il titolare del locale che ha ospitato la festa abusiva è stato multato mentre la struttura è stata chiusa.

LEGGI ANCHE –> Ventimiglia, ritrovata la bambina scomparsa sul Monte Pozzo

Caserta, party abusivo con medici e avvocati: tutti multati. Altre cinque persone sanzionate in strada

A far scattare il blitz è stata una telefonata: qualcuno aveva notato le numerose persone che entravano nel locale da cui provenivano schiamazzi e musica ad alto volume. Facile intuire cosa vi stesse accadendo, quello che invece gli agenti intervenuti non immaginavano è che non si sarebbero trovati dinanzi al party clandestino organizzato da ragazzini, come quello scoperto nel centro di Napoli due settimane fa, bensì a quello tra professionisti tra cui medici che dovrebbero dare il buon esempio conoscendo meglio di chiunque altro i comportamenti che agevolano la diffusione del virus.

LEGGI ANCHE –> Covid, Luca Zaia: “Meglio una chiusura che un’agonia trascinata per settimane”

Inoltre, altre cinque persone sono state fermate in strada dai poliziotti e multate per le stesse ragioni.