U&D: quasi “rissa” tra due cavalieri nella puntata di oggi e non solo!

Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne, dove ci sarà una forte discussione tra due cavalieri.

U&D: quasi "rissa" tra due cavalieri nella puntata di oggi e non solo!
U&D: quasi “rissa” tra due cavalieri nella puntata di oggi e non solo!

Come sappiamo, tutti i pomeriggi va in onda il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, ma la puntata di oggi è davvero particolare.

Vediamo meglio insieme che cosa succederà e sopratutto tra chi.

U&D: quasi “rissa” tra due cavalieri nella puntata di oggi e non solo!

Come sappiamo, molto spesso alcune notizie particolare, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, spesso vengono date in anteprima, come in questo caso, anche perchè le puntate sono registrate.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP DAYANE MELLO: CRISTIANO MALGIOGLIO LE FA UNA PROPOSTA DI LAVORO? SCOPRIAMOLO

Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggi, ci sarà una particolare discussione tra due cavalieri, ovvero Riccardo e Armando, e dovrà intervenire direttamente Maria.

Parlando invece del trono classico, Massimiliano è uscito con Vanessa e Sofia, ma per quanto riguarda la prima esterna, sembra che Maria l’abbia censurata, perchè molto toccante.

Stando poi, al portale sempre super informato, Il Vicolo delle news, arriverà in studio una corteggiatrice per Biagio.

Arriverà anche Federica, per Armando, e sembra che la tronista Samantha dia un parere molto pesante, in merito alla situazione, e per questo motivo il cavaliere si altera e da della maleducata alla ragazza.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI, DOLORANTE A “DOMENICA IN”, MARA VENIER FERMA L’INTERVISTA

In sua difesa, però intervengono immediatamente sia Gianni che Riccardo, che non perderò l’occasione per attaccare il cavaliere.

Dando quindi inizio, ad una particolare discussione dai toni molto accesi, con Incarnato che uscendo dallo studio, pronuncerà una particolare frase.

Quest’ultimo si alzerà dalla sedia per inseguirlo, ma ovviamente interviene prontamente Maria, prima che la situazione possa degenerare ulteriormente.

Federica, poi decide di rimanere in studio e ci conoscere anche altri cavalieri, oltre che Armando.

U&D: quasi "rissa" tra due cavalieri nella puntata di oggi e non solo!
Una puntata, quella di oggi di Uomini e Donne davvero scoppiettante

Come dicevamo, Maria poi ha deciso di tagliare parte dell’esterna di Massimiliano con Vanessa perché la ragazza raccontava una sua relazione tossica, avuta quando era molto giovane che l’ha condotta fino all’ospedale.

Insomma ci attende una puntata davvero scoppiettante, e piena di colpi di scena da vedere assolutamente, e voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Impostazioni privacy