Pomeriggio 5, D’Urso, la prima notte con Stefania. La replica del marito

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso chiede al marito di Stefania Orlando come hanno trascorso la loro prima notte insieme, dopo 6 mesi di lontananza.

Pomeriggio 5, D’Urso “Come è stata la prima notte con Stefania?”. La replica del marito
Stefania Orlando ha incontrato dopo 6 mesi, il marito Simone Gianlorenzo e la cagnolina Margot

E’ stato eletto vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, al secondo posto l’ex velino Pierpaolo Petrelli, mentre Stefania Orlando è terza classificata.

Sono trascorsi sei mesi da quando la showgirl Stefania Orlando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia. In questi sei mesi, la Orlando ha stretto amicizia con il vincitore del reality. Ieri sera, finalmente dopo molti mesi, il marito Simone Gianlorenzi ha potuto riabbracciare sua moglie, Stefania. Con lui c’era anche Margot, la cagnolina che i due hanno.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI PUBBLICA IL PRIMO VIDEO SU IS DOPO LA VITTORIA

I due sono molto innamorati l’uno dell’altra. Si sono conosciuti a dicembre del 2006: per Stefania Orlando è un segno da parte dellacsua più cara amica, che purtroppo è morta nello stesso anno, dopo lunghi mesi di malattia. Si sono conosciuti nell’ambito della musica: Simone è stato il chitarrista della band della Orlando. Gianlorenzi è sempre stato lontano dal mondo della moglie e si sono sposati dopo 11 anni di fidanzamento.

Dopo lunghi sei mesi, Stefania Orlando ha potuto riabbracciare il marito. Ma come è stata la loro prima notte insieme?

Oggi, però, è stato ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. E la presentatrice non si è di certa lasciata sfuggire questa occasione per sapere qualche particolare della prima notte di Simone trascorsa con la moglie.

Dopo aver riso, il marito della Orlando ha risposto in modo brillante alla domanda “scomoda” della conduttrice “Siamo stati vicini vicini, però nel mezzo c’era sempre Margot”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI: ABITO ELEGANTISSIMO PER LA FINALE, MA IL PREZZO E’ SHOCK

Ha, poi, confermato anche che la moglie è molto felice del suo terzo posto, ma soprattutto è molto più felice della vittoria di Tommaso Zorzi, con il quale, infatti, aveva creato un rapporto stretto.

Pomeriggio 5, D’Urso “Come è stata la prima notte con Stefania?”. La replica del marito
La conduttrice Barbara D’Urso “Come avete trascorso la prima notte insieme?”

A confermare quanto detto, ci ha pensato anche Maria Teresa Ruta, che ha detto “Vero, è molto felice”. E a proposito della Ruta, di Zorzi e della Orlando: i tre sembrerebbero aver ritrovato quella sintonia che avevano perso durante l’ultimo periodo della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip della giornalista.

E voi lo avete seguito il Grande Fratello Vip? Vi è piaciuta la finalissima? Ma, soprattutto, siete anche voi contenti della vincita di Tommaso Zorzi?

 

 

Impostazioni privacy