Gf Vip: Tommaso Zorzi pubblica il primo video su IG dopo la vittoria

Tommaso Zorzi è il vincitore di questa edizione del Gf Vip, appena uscito dalla casa ha subito pubblicato un video su IG, ecco cosa ha fatto

Tommaso Zorzi vittoria Gf Vip pubblica video IG

La finale del Gf Vip di ieri sera è stata ricca di emozioni, a trionfare è stato Tommaso Zorzi, senza alcun dubbio è il vincitore indiscusso di questa lunghissima edizione. L’influencer dopo ben cinque mesi lontano dai suoi affetti è riuscito a riabbracciare sua madre e sua sorella ma ancora più importante per lui è stato rivedere Francesco Oppini. Come ben ricorderete il vippone aveva confessato di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti, ma lui essendo fidanzato ed etero ha chiaramente detto che tra loro c’è solo una grande amicizia.

Zorzi appena ha scoperto di aver vinto ha immediatamente ripreso in mano il suo cellulare e ha dato il via ai festeggiamenti. Tommaso, insieme ai suoi ex coinquilini, ha fatto un video e l’ha pubblicato su Instagram. Vediamo cosa è successo.

Leggi anche->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Le loro parole

Tommaso Zorzi: dopo la vittoria del Gf Vip pubblica un video “sono emozionato”

Tommaso è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di questa quinta edizione del Gf Vip, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie alla veridicità del suo personaggio. Ieri dopo aver scoperto di aver vinto il reality è riuscito a riprendere in mano il suo cellulare dopo ben 5 mesi e ovviamente non ha potuto fare a meno di pubblicare una storia sul suo profilo Instagram.

Zorzi in preda all’entusiasmo ha avviato una registrazione e si è filmato insieme a tutti i suoi compagni, tutti hanno iniziato ad urlare ed esultare e in mezzo al trambusto Tommaso ha confessato “Ragazzi questa è la mia prima storia di uscita dal Grande Fratello“, l’influencer ha voluto in primis ringraziare tutti i suoi fan (che sono davvero tantissimi) e infine ha affermato “Grazie davvero, sono emozionato“.

Leggi anche->Gabriel Garko, la dolce dedica social a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Sentimento più che normale dopo una serata del genere, i vipponi a fine serata, si sono riuniti tutti in albergo per festeggiare la vittoria di Tommaso e per passare un ultima notte tutti insieme.

Impostazioni privacy