Gabriel Garko, la dolce dedica social a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Gabriel Garko si è espresso sulla storia tra l’ “ex” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, appena nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha detto di loro sui social.

Gabriel Garko dedica Rosalinda Cannavò Andrea Zenga

L’attore torinese Gabriel Garko sui social si è espresso sulla relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, con la quale in passato era stato protagonista di diversi gossip. Con loro Garko si è anche scattato una foto che ha poi commentato su Instagram: ecco che cosa ne pensa l’attore della nuova coppia della tv.

Il coming out di Gabriel Garko al GF Vip

Il Grande Fratello è stato importante non solo per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, durante il quale si sono conosciuti, ma anche per Gabriel Garko. È stato proprio durante il noto reality di Canale 5 infatti che Garko ha fatto coming out, in un’incursione nella Casa avvenuta lo scorso ottobre per chiarire delle questioni con Rosalinda.

Quella di Gabriel è stata un’ammissione dolorosa che ha scatenato un vero e proprio ciclone nel mondo della cronaca rosa. Gabriel Garko omosessuale? Come è possibile, date le sue innumerevoli storie con diverse donne, e per giunta bellissime? Queste erano le domande che spesso si ponevano le testate giornalistiche. Ma la verità è che Garko è sempre stato omosessuale e durante tutti gli anni della sua carriera si è trovato costretto a fingere di avere relazioni con donne, talvolta anche colleghe attrici.
Tra queste c’è proprio Rosalinda Cannavò, che della falsa relazione con Garko ha parlato anche davanti alle telecamere del GF Vip.
Anche se tra i due “ex” non c’è mai stato amore, tra di loro si è però instaurata una bella amicizia, coltivata nel tempo.

La dedica social di Gabriel Garko per Rosalinda e Zenga

Proprio per questo motivo Dario Oliviero, il vero nome dell’attore, ha fatto sapere di essere molto felice per Rosalinda e Zenga.
Garko lo ribadisce anche nella sua Instagram Story, nella quale condivide una fotografia scattata insieme alla coppia, nella quale i tre posano abbracciati e felici.
Da amico, vi auguro tutto il meglio“, commenta Gabriel, aggiungendo anche un dolce cuoricino e taggandoli.

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, le prime immagini insieme sui social

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Le loro parole

Garko e Rosalinda non si vedevano ormai da mesi, dal giorno dell’incursione di Gabriel nella Casa di Cinecittà. È stata quindi una gioia per entrambi potersi rivedere e riabbracciarsi dopo così tanto tempo passato separati.
Insomma, pare proprio che l’attore approvi a pieni voti la nuova coppia formata nel GF Vip, come i tantissimi fan del reality che fanno il tifo per loro, sperando che l’amore che li lega duri il più a lungo possibile.

Gabriel Garko dedica Rosalinda Cannavò Andrea Zenga

Impostazioni privacy