Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, le prime immagini insieme sui social

Finito per entrambi il Grande Fratello Vip, inizia la loro love story fuori dalla Casa: ecco le prime immagini social di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. 

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga social

Tutti i fan del Grande Fratello Vip hanno seguito la love story tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nata nella Casa, ma adesso che entrambi hanno terminato il percorso nel reality la loro storia continua ad essere seguita sui social.
Le prime Instagram Stories dei due insieme a letto sono infatti state pubblicate sui loro profili social, dopo una giornata trascorsa a passeggiare per le vie di Roma. Ecco come è andata.

Rosalinda Cannavò è da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, e adesso si gode la libertà insieme al suo nuovo flirt Andrea Zenga dopo tanti mesi di “reclusione” nel reality. La sua eliminazione infatti risale solo al venerdì scorso, ma l’ex gieffina non ha certo perso tempo e nel weekend si è subito riunita con il suo Andrea.
La love story tra i due, nata fra le mura della Casa di Cinecittà, prosegue a gonfie vele, soprattutto dopo che Rosalinda è riuscita a dare il definitivo “addio” al suo (ex) ragazzo Giuliano Condorelli.
Ho capito che qualcosa in me era cambiato a dicembre“, ha dichiarato infatti la ragazza, “e quando mi ha dato la chiave di casa non ho provato quello che avrei dovuto“. Così ha chiuso la relazione dopo ben 10 anni.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga social foto

Rosalinda e il Weekend con Andrea: le foto sui social

E così la Cannavò ha ripreso a vivere la vita di sempre, questa volta più spensierata che mai. Il bel tempo e le temperature primaverili hanno permesso di passare tutto il pomeriggio all’aperto in compagnia di Zenga, passeggiando per le vie di Roma.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga social foto

Una volta tornati in albergo, la sera, proprio Zenga ha postato delle Instagram Stories direttamente dal letto nel quale i due dormono.
Buonasera, scusate se ci siamo fatti sentire poco oggi“, esordisce il 27enne nel video. “Siamo stati un po’ in giro a Roma“, spiega. E, dopo aver cenato, “a nanna presto“, come Rosalinda afferma nella Story.

Leggi anche -> GF Vip, Pierpaolo Pretelli sarà zio, la notizia lo lascia senza parole – (VIDEO)

Leggi anche -> GF Vip: Rosalinda sente l’ex? Cosa succede con Zenga? La sua verità

Non manca un momento di gioco tra i due: Rosalinda infatti per scherzo si è “arrabbia” con Zenga. “Visto che Andrea ha fatto una Storia dove ci sono io spaparanzata nel letto come una disperata adesso per ripicca la faccio a lui“, e lo filma mentre è disteso accanto a lei.
Certamente tra i due la complicità è visibile e continua ad essere così anche fuori dalla Casa del Grande Fratello. Li aspetta una grande storia d’amore?
Non so se è amore, vedremo, ma tutti i presupporti ci sono“, aveva detto lei. Ai fan non resta che continuare a seguirli per scoprire come si evolveranno le cose tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy