GF Vip, Pierpaolo Pretelli sarà zio, la notizia lo lascia senza parole – (VIDEO)

Nell’ultima diretta del GF Vip Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una bellissima notizia da suo fratello: il gieffino sarà presto zio. Ecco il video del commovente incontro tra Pierpaolo e il fratello Giulio.

Pierpaolo Pretelli notizia sarà zio

Pierpaolo Pretelli durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha ricevuto la più bella delle notizie: suo fratello e la compagna aspettano un bambino e il gieffino sarà quindi presto zio. A comunicarglielo è stato proprio il fratello Giulio attraverso un’incursione nella Casa che ha commosso tutti i telespettatori. Ecco come è andato l’incontro tra i due.

La notizia ha decisamente sconvolto Pierpaolo, che, incredulo, per un attimo ha osservato il fratello in silenzio, cercando di realizzare ciò che gli era appena stato detto.
Il gieffino infatti, dopo 6 mesi di reclusione nella Casa del Grande Fratello, era totalmente ignaro anche solo del fatto che Giulio stesse frequentando una ragazza.
E così la notizia della frequentazione del ‘piccolo di casa’ con Alessia Pellegrino, questo il suo nome, e della gravidanza della ragazza, sono arrivate insieme e sono state una bella botta per il fratello maggiore.

Le parole di Giulio Pretelli

In questi mesi mi sono capitate delle cose bellissime“, ha infatti esordito Giulio. “Ho conosciuto una ragazza fantastica che mi fa stare bene, Alessia, della quale sono innamorato. Ho una cosa molto importante che devo dirti e che non ti aspetti. Mi è successa una cosa che è capitata anche a te“.
Ed è stata proprio con quest’ultima frase che Pierpaolo ha iniziato a capire quello che il fratello gli avrebbe confermato di lì a poco.
Divento zio!“, ha infatti esclamato il gieffino, anche se ancora visibilmente incredulo.

Pierpaolo Pretelli notizia sarà zio

Giulio ha solo 21 anni e, come ha raccontato al fratello davanti alle telecamere del reality, i genitori inizialmente non hanno preso bene la notizia proprio per la loro giovane età (Alessia di anni ne ha 20). “Ma sono sicuro che ce la faremo“, ha rassicurato il fratello minore a Pierpaolo, spiegando anche che la compagna e Leo (figlio di Pierpaolo) vanno molto d’accordo.

Pierpaolo Pretelli: la reazione alla notizia

Pierpaolo di certo una sorpresa del genere non se la aspettava proprio, anche perché nemmeno sapeva che il fratello si stesse frequentando in modo stabile con una ragazza. Il gieffino però, dopo un primo momento di stupore, sembra averla presa bene.
Per me sei sempre il mio fratellino“, gli ha detto. “Se tu sei convinto io ti potrò dare tutti i suggerimenti e raccontarti la mia esperienza. Spero che tu sia lucido e penso che l’amore che sai dare a Leo potrai darlo anche a tuo figlio“, ha concluso.

Leggi anche -> Gf Vip: Patrizia De Blanck mette in guardia la Salemi “non l’ha dimenticata”

Leggi anche -> GF Vip: Antonella Elia ammette di amarlo ancora e lascia tutti scioccati

L’incontro ha emozionato, oltre che i telespettatori, anche il pubblico di vip presenti in studio, tra cui il conduttore Alfonso Signorini.
Proprio Signorini ha punzecchiato Pierpaolo chiedendogli se un ipotetico futuro figlio potrebbe averlo con Giulia Salemi. “Perché no?“, ha risposto Pierpaolo. “Diventare genitori è la cosa più bella al mondo. Io ho provato un’emozione che spero di rivivere presto“.

Impostazioni privacy