Serie A, Hellas Verona-Juventus: dove vederla

La rincorsa della Juventus al vertice della Serie A riparte dal match contro l’Hellas Verona: dove vederlo, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Serie A, dove vedere Hellas Verona-Juventus
Il fuoriclasse juventino Cristiano Ronaldo

Dopo l’intermezzo delle Coppe europee, con un bilancio in chiaroscuro, debacle della Lazio per 1-4 al cospetto dei campioni d’Europa e del mondo del Bayern Monaco, ko casalingo per 1-0 dell’Atalanta contro il Real Madrid e l’eliminazione del Napoli dall’Europa League per mano del non irresistibile Granada, compensata dalle qualificazioni agli ottavi di finale della competizione meno prestigiosa della Roma e del Milan, torna il campionato di Serie A proponendo il 24esimo turno; che avrebbe dovuto essere inaugurato ieri sera dal match Torino-Sassuolo, rinviato al 17 marzo a causa di un focolaio di Covid, con la possibilità più che concreta che si tratti della variante inglese, scoppiato all’interno del gruppo squadra del club granata (7 giocatori e 1 membro dello staff positivi). Dunque, stasera, alle ore 20.45, allo Stadio “Bentegodi” di Verona, il match Hellas Verona-Juventus chiuderà il programma degli anticipi del sabato della 24esima giornata di Serie A. Una partita per la Juventus, alla luce di una classifica che dopo nell’ultima giornata ha visto l’Inter allungare, con le contestuali frenate di Milan, Roma e Napoli, da non fallire per riaccreditarsi come la più pericolosa rivale dei nerazzurri di Antonio Conte per lo scudetto: “È un nostro obiettivo, abbiamo il dovere di cercarlo perché è alla nostra portata. Abbiamo davanti squadre forti ma siamo la Juventus e sappiamo di dover lottare fino alla fine“, ha assicurato il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo, nella corso della conferenza stampa della vigilia, che ha poi così inquadrato il match contro gli scaligeri: “Sarà una partita molto difficile e molto fisica. Juric (tecnico dell’Hellas Verona, ndr) ha dato un’idea di calcio molto chiara alla sua squadra e dovremo stare molto attenti alla loro corsa e alle trame di gioco. Ci aspetterà insomma una partita molto tosta. Non dovremo farci sorprendere dalla loro fisicità sapendo che loro giocano un calcio particolare, stile Atalanta. Dovremo stare attenti e saper giocare l’uno per l’altro con scambi veloci e attaccare lo spazio alle spalle”. Come sempre la Juventus punterà sui goal di Cristiano Ronaldo, arrivato a 18 in campionato e nuovamente in testa alla classifica marcatori, con una rete di vantaggio su Romelu Lukaku, il più immediato inseguitore. I migliori marcatori del Verona, con 5 centri ciascuno, sono Zaccagni e Barak.

LEGGI ANCHE –> Mauro Icardi con la maschera dell’ossigeno: la spiegazione

Serie A, Hellas Verona-Juventus: dove vederla, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Il match Hellas Verona-Juventus, anticipo serale del sabato del 24esimo turno di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

LEGGI ANCHE –> Stop a LIVE – Non è la D’Urso, il comunicato ufficiale Mediaset lo conferma

Il match sarà fruibile anche sul canale satellitare DAZN1(canale 209 del bouquet Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inoltre, gli utenti con un abbonamento Sky potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Di seguito le probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo

Impostazioni privacy