Costanzo: “Dopo il GF Vip, alcuni personaggi avranno qualche difficoltà..”

Il giornalista Maurizio Costanzo ha svelato, in un’intervista al settimanale Nuovo, cosa pensa dei concorrenti del GF Vip.

Costanzo: "Dopo il GF Vip, alcuni personaggi avranno qualche difficoltà.."
Maurizio Costanzo ha detto quello che pensa sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta giungendo al termine: è l’ultimo weekend che i concorrenti trascorrono dentro la casa più spiata di Italia. Ieri sera, durante la diretta, hanno varcato la porta rossa del GF l’attrice Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, mandando in finale Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE—>STOP A LIVE – NON E’ LA D’URSO, IL COMUNICATO UFFUCIALE MEDIASET LO CONFERMA

Sul settimanale Nuovo, il giornalista Maurizio Costanzo ha una sua rubrica con cui intrattiene i lettori. E proprio una lettrice ha voluto esprimere un giudizio sull’ormai ex concorrente, Samantha De Grenet, trovando le sue uscite, spesso, di cattivo gusto. Per questo motivo, l’esperienza al Grande Fratello Vip, potrebbe avere per la showgirl “un effetto Boomerang”.

Maurizio Costanzo ha espresso il suo pensiero su Samantha De Grenet, uscita ieri sera dal Grande Fratello Vip

Ma cosa pensa il marito della queen di Canale 5, Maria De Filippi? Il giornalista condivide appieno l’opinione della lettrice “Temo che lei come altri personaggi avranno qualche difficoltà a ricollocarsi una volta finito il reality show vip”.

E Maurizio Costanzo aggiunge, inoltre, che Samantha De Grenet abbia voluto partecipare a questa edizione del Grande Fratello solo per “far parlare di se dopo un lungo periodo di silenzio”, ma secondo il giornalista questo suo modo di parlare e fare non sarà apprezzato da molti.

LEGGI ANCHE—>GFV VIP: ANTONELLA ELIA AMMETTE DI AMARLO ANCORA E LASCIA TUTTI SCIOCCATI

“Probabilmente personaggi come Samantha De Grenet sono nella Casa solo perché cercano di ritrovare un pizzico di visibilità perduta…Però a forza di far parlare di se per cose poco edificanti sarà controproducente”.

Maurizio Costanzo ha concluso questo suo pensiero, asserendo che “Diciamo chiaramente: il pubblico ha bisogno di esempi migliori da guardare”.

Costanzo: "Dopo il GF Vip, alcuni personaggi avranno qualche difficoltà.."
“Forse, la De Grenet è nella Casa solo perché cercano di ritrovare un pizzico di visibilità perduta”

Solo qualche settimana, il marito della De Filippi disse apertamente cosa pensava del Grande Fratello Vip “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa: Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”

Impostazioni privacy