Fedez, lo strano rimedio per curare la sua ansia da palcoscenico a Sanremo

Il noto rapper Fedez ha svelato alcuni strani trucchetti che utilizza per tenere a bada la propria ansia, soprattutto in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Ecco quali sono.

Fedez ansia

Fedez negli anni ha elaborato un’attenta strategia per cercare di combattere i suoi disturbi legati all’ansia da prestazione che, soprattutto adesso che manca poco alla sua esibizione al Teatro Ariston, si rivelano molto utili. Al settimanale “Gente” ha rivelato quali sono: ecco che cosa ha detto nell’intervista.

Fedez e il palcoscenico

Il rapper ha da poco lasciato la sua città, Milano, per raggiungere Sanremo, e la parola che più pronuncia nelle sue Instagram Stories è “ansia”. Sì, perché il marito di Chiara Ferragni ha deciso di non nasconderlo: “Soffro d’ansia“, ha infatti rivelato alla rivista “Gente”. E sicuramente non se ne vergogna. Anzi, ne ha voluto parlare apertamente, cercando quindi anche di sensibilizzare i followers sull’argomento.

Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr“, ha infatti confessato.
Il rapper milanese ha poi svelato altri due dettagli curiosi che hanno molto divertito il web: “Ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna.
Le sue sono delle strane abitudini ma che, a quanto pare, funzionano, riuscendo a tenere a bada le (tante) preoccupazioni del rapper.

Fedez in gara con Francesca Michielin

Fedez al Festival di Sanremo è in gara in coppia con la cantante Francesca Michielin, che in quanto a preoccupazione ed apprensione non è certo messa meglio di lui.
Ugualmente particolari però sono anche i suoi rimedi “casalinghi” per affrontare l’ansia dell’esibizione.
Insieme al più tradizionale yoga, infatti, la pratica rilassante per eccellenza, la Michielin utilizza anche un metodo decisamente curioso per calmarsi. “Quello che mi rilassa di più è vedere le interviste di Totti su You Tube“, ha infatti fatto sapere.

Leggi anche -> Chiara Ferragni: negato l’accesso a Sanremo per la gravidanza-La verità

Leggi anche -> Fedez, visita a Donatella Versace per i vestiti di Sanremo con Leone e Chiara

Sulla coppia di cantanti c’è molta aspettativa, e c’è anche chi li delinea già come vincitori del Festival nazionale. “I pregiudizi, nel bene o nel male, non hanno senso“, hanno risposto sull’argomento i due, facendo sapere che la loro partecipazione alla competizione canora non è finalizzata alla vittoria. “Andiamo per goderci il nostro Sanremo e per divertirci“, hanno infatti affermato.
Comunque, a fare il tifo per il loro brano in gara “Chiamami per nome” ci sono tantissimi fan, tra cui la moglie di Fedez, Chiara Ferragni.
La 33enne seguirà il Festival da casa perché è molto vicina alla data del parto: a breve infatti darà alla luce una sorellina per Leone, il primo figlio della coppia nato nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy