Chiara Ferragni rivela un indizio sul nome della figlia, ecco quale

Chiara Ferragni è in dolce attesa di una femmina, nelle ultime ore ha lanciato un indizio sul nome della figlia, ecco di cosa si tratta

Chiara Ferragni incinta svela indizio nome figlia

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio e una delle domande più in voga del momento riguarda proprio il nome della futura bambina. Durante il Festival di Sanremo, Fedez si è esibito insieme a Francesca Michielin, il marito della Ferragni per l’importante occasione ha indossato un bellissimo abito di Versace, ovviamente gli utenti sul web sempre molto attenti, non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio sul suo vestito.

Ebbene è stato proprio Fedez a rivelare inizialmente l’indizio sul nome della bambina, perché il cantante ha fatto stampare sulla camicia le iniziali dei componenti della sua famiglia e oltre C (Chiara) la L (Leone) e la F (Federico) è apparsa anche la quarta lettera la V. Non è stato difficile collegare i puntini, quella V, corrisponde al nome della futura figlia della coppia.

Sul web è immediatamente partito il totonomi, Fedez durante un’intervista ha solo confermato che non si tratta del nome “Venere” perché moltissimi fan hanno immediatamente pensato che potesse essere quello.

La giovane coppia, per il momento, non ha rivelato ancora il nome completo, ma nelle ultime ore anche Chiara Ferragni ha rivelato lo stesso spoiler sul nome su Instagram, ecco cosa ha fatto.

Leggi anche->Matilde Brandi amareggiata: “ha approfittato della mia assenza”

Chiara Ferragni spoilera su Ig l’indizio sul nome della futura figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha confermato, sul suo profilo Instagram, l’iniziale sul nome della futura figlia. La famosa Influencer ha postato una foto di qualche anno fa in cui si vede Leone appena nato e nella didascalia ha scritto “May 2018 with little Leo 💖 Soon again with baby V.” Quindi ha chiaramente confermato che il nome della figlia inIzierà con la lettera “V“.

Per il momento i famosi genitori non hanno intenzione di rivelare altro, proprio come hanno fatto con Leone, confermeranno il nome della bambina solo quando sarà nata, per il momento l’unica certezza è il cognome della bambina. Chiara ha confessato che la figlia avrà due cognomi il suo e quello di suo marito.

Leggi anche->Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta confessa: “Ci sono rimasta male…”

Ancora mistero sul nome della piccola Ferragni, vedremo se nei prossimi giorni la giovane coppia deciderà di rivelare altri importanti indizi.

Impostazioni privacy