Matilde Brandi amareggiata: “ha approfittato della mia assenza”

Matilde Brandi, che abbiamo avuto modo di ammirare, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, per l’eleganza e la simpatia, una volta uscita dal reality, ha dovuto affrontare, una spinosa questione.

La ballerina, dopo una lunga convivenza con il suo compagno Marco, padre delle sue figlie, è stata lasciata dall’uomo, con un semplice messaggio sul telefono.

Matilde Brandi: “Qualcuna ha approfittato della mia assenza per intromettersi tra me e il mio ex.

Oltre che per il modo, alquanto discutibile, con cui l’ex, ha messo fine ad una relazione di tanti anni, anche le parole usate, hanno ferito la bionda ballerina, poichè nel messaggio, l’ex compagno rivelava di non essere più innamorato, e di non provare più niente.

Sicuramente, una doccia fredda per la Brandi, che di certo, non aveva immaginato un rientro a casa, cosi’ traumatico.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2021, la gag di Laura Pausini, Fiorello e Amadeus diventa virale

Dopo il primo periodo di sconforto, Matilde ha ripreso in mano la sua vita, ed ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, in cui chiarisce il suo pensiero, rispetto alla fine di questa unione.

La giornalista, durante l’intervista, domanda alla Brandi, se pensa, che l’ex possa avere un’altra donna. La risposta della donna è affermativa, e per dare più forza al suo pensiero, confessa: “Si e mi dispiace che qualcuna abbia approfittato della mia assenza per intromettersi tra di noi in mia assenza..”

Continuando sul tema, la bionda showgirl, ammette, che è stata dura, sapere della presenza di un’altra donna, nella vita del suo ex compagno: “Non so se questo legame sia una cosa seria o un’attrazione passeggera, ma è dura da sopportare..”

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2021: flop di ascolti anche per la seconda serata, i dati

Matilde Brandi, ci tiene anche a precisare, di non aver mai tradito il suo ex: ” Sono sempre stata rispettosa verso le esigenze del mio compagno..”, dichiarazione, con la quale, si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

A questo punto, alla giornalista di ‘Nuovo’, viene normale domandare, se in qualche modo, la partecipazione della ballerina al Gf Vip, abbia contribuito ad allontanare la coppia.

La Brandi, a questa domanda, risponde con molta schiettezza, confermando che il suo ex, non era proprio d’accordo circa la sua partecipazione al reality, aggiungendo però, che già in passato avevano avuto delle crisi, ma che erano sempre riusciti a superarle.

La risposta di Matilde Brandi non lascia dubbi: ” In un certo senso si, anche se il mio rapporto con Marco ha attraversato diversi momenti di crisi..”

Impostazioni privacy