Sanremo 2021, la gag di Laura Pausini, Fiorello e Amadeus diventa virale

Anche la seconda serata del Festival di Sanremo è stata ricca di sorprese, tra cui la gag con Laura Pausini, Fiorello e Amadeus che ha molto divertito il pubblico. Sui social sta spopolando: ecco cos’è successo.

Gag Pausini Fiorello Amadeus

Il 71° Festival della Canzone Italiana si sta confermando di nuovo uno show a tutto tondo. Non solo musica a Sanremo, tra un’esibizione e l’altra infatti c’è spazio per qualche gag: quella tra Laura Pausini, Fiorello ed Amadeus ha particolarmente divertito il pubblico da casa, che sui social ha ri-condiviso il video del momento fino a farlo diventare virale. Ecco che cosa è successo tra i tre sul palco dell’Ariston.

Laura Pausini a Sanremo

È un inedito trio, quello formato dalla cantante Laura Pausini e dai due co-conduttori del Festival Rosario Fiorello e Amadeus. I tre hanno dato spettacolo sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione emozionante della Pausini.
La 46enne è fresca di Golden Globe per la miglior canzone originale, e a Sanremo (nelle vesti di ospite) ha deciso di cantare proprio il brano che l’ha portata alla vittoria del premio statunitense, “Io sì”.
Impossibile trattenere le lacrime, ed ecco che alla fine del brano Laura, che proprio all’Ariston aveva mosso i primi passi ancora giovanissima, si emoziona visibilmente.
Una sua caratteristica che molti fan apprezzano tanto: nonostante la grande popolarità raggiunta in Italia e nel resto del mondo, la Pausini comunque mantiene sempre l’umiltà che la definisce.

Leggi anche -> Sanremo, la seconda serata si apre con un pubblico “speciale”

Leggi anche -> Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

La gag con Fiorello e Amadeus

Dopo la sua esibizione e le lacrime di commozione, però, le emozioni in scena sono decisamente cambiate. Spazio al divertimento con l’allegra gag che Laura e i due co-conduttori hanno regalato al pubblico a casa: la loro “esibizione” ha attirato l’attenzione di tutti. Fiorello al beatboxing, Laura alla voce e Amadeus che ha improvvisato un balletto hanno divertito molto i telespettatori.
Soprattutto la scena è stata ripresa più volte dal web e ri-condivisa, diventando così virale sui social. Ecco qualche esempio dei commenti sulla gag degli utenti di Twitter.

Impostazioni privacy