Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

Al cognome Cazzola pronunciato da Amadeus Elodie a stento ha trattenuto le risate. I più attenti lo hanno notato: ecco le reazioni sui social.

Sanremo Elodie Cazzola

Per annunciare uno degli autori del brano “Combat Pop” con cui è in gara il gruppo “Lo Stato Sociale”, Amadeus ha pronunciato il cognome Cazzola e Elodie è quasi scoppiata a ridere. La reazione non è passata inosservata agli occhi dei più attenti che sui social si sono scatenati. Ecco come il popolo del web ha commentato il fatto appena accaduto.

Elodie si sta dimostrando una co-conduttrice bravissima e in poco tempo ha già conquistato il pubblico. Non solo la sua bellezza ma anche la sua innata simpatia e la naturalezza che la contraddistinguono si stanno dimostrando delle capacità essenziali.
Molti sono infatti i commenti di apprezzamento sui social, soprattutto comparando la cantante 30enne all’ospite co-conduttore della serata di ieri, Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore infatti è stato definito come molto freddo, quasi ingessato e difficilmente si è scompigliato.
Molto diverso invece è l’approccio di Elodie che è invece più dolce e sorridente, a volta anche buffa. Solo pochi secondi dopo la sua entrata in scena, ad esempio, la cantante ha perso il suo orecchino sinistro.

Leggi anche -> Sanremo 2021: seconda serata, già abolita una norma anti-Covid

Leggi anche -> Sanremo, la seconda serata si apre con un pubblico “speciale”

E così, grazie anche forse alle sue imperfezioni che la rendono più “umana”, la 30enne si sta facendo molto amare dal pubblico a casa e dagli utenti sui social. In molti si sono affrettati a commentare su Twitter quello che è successo durante il secondo appuntamento serale del Festival e che ha fatto sorridere tutti.

Elodie ride dopo che Amadeus pronuncia “Cazzola”

Sui social sono già in tantissimi a commentare in diretta la reazione ilare di Elodie. La cantante di “Andromeda” infatti, dopo aver sentito il conduttore pronunciare il cognome Cazzola, a stento è riuscita a trattenere una risata. Per farlo si è pure dovuta mordere le labbra ed il gesto è stato decisamente visibile, tanto che in molti che stavano seguendo la diretta lo hanno notato e non hanno potuto fare a meno di commentarlo sui social. Ecco qualche esempio.

Il mistero è stato svelato da Fiorello più avanti nella serata: il cognome non era Càzzola, con accento sulla A, ma Cazzòla, con l’accento sulla O. Ecco quindi perché Elodie è quasi scoppiata a ridere.

Impostazioni privacy