Sanremo: avvistato un palloncino tra il “pubblico” dalla forma particolare

La seconda puntata di Sanremo 2021 è iniziata alla grande, ma tra i palloncini nel “pubblico” ne è stato notato uno dalla forma particolare, ecco di cosa si tratta

Sanremo palloncino pubblico forma pene

In diretta dall’Ariston sta andando in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo, ad aprire lo spettacolo è stato Fiorello con uno show piuttosto divertente. Il comico ha fatto il suo ingresso dall’esterno del teatro travestito da angelo nero, si è esibito in un balletto con in sottofondo una base musicale. Nel momento in cui si è diretto all’interno del teatro è stata subito inquadrata la platea dove di norma dovrebbe sedersi il pubblico e al posto delle persone gli autori hanno deciso di mettere dei bellissimi palloncini.

Hanno cercato di trasmettere tramite i palloncini le espressioni delle persone, quindi si vede quello felice, quello triste, quello annoiato e tanti altri, ma alcuni utenti su twitter sempre molto attenti, non hanno potuto fare a meno di far notare un dettaglio molto bizzarro. Tra i vari palloncini se ne riesce a vedere uno sul fondo con strana forma, ebbene si, come si può notare dalla foto si tratta un pene.

Leggi anche->Sanremo 2021, chi sono i Coma_Cose, coppia nella vita e in gara tra i big

Ovviamente sul web sono subito partiti i post divertenti sulla questione, vediamone alcuni:

Leggi anche->Sanremo, la seconda serata si apre con un pubblico “speciale”

Per il momento il palloncino è ancora tra le sedute del pubblico, vedremo se nelle prossime ore qualcuno confesserà di aver fatto un piccolo scherzo, voi l’avevate notato questo strano palloncino?  

 

Impostazioni privacy