Sanremo, la seconda serata si apre con un pubblico “speciale”

Si apre la seconda serata del Festival di Sanremo, con un dettaglio che stupisce tutti: in platea è presente il pubblico, anche se “speciale”. Ecco di cosa si tratta.

Sanremo pubblico

Stupisce tutti l’inizio del secondo appuntamento con il 71° Festival della Canzone Italiana a Sanremo per un dettaglio nella platea. A riempire le sedie del teatro infatti c’è un pubblico decisamente particolare. Ecco di chi si tratta.

Il collegamento con il teatro Ariston si è aperto con Rosario Fiorello intento in un simpatico balletto, seguito dalle telecamere dall’esterno del teatro fino al palco. Il vestito con cui il co-conduttore ha iniziato la diretta è davvero particolare, come del resto lo era quello della serata precedente. Infatti se ieri Fiorello indossava un maestoso mantello composto da tanti fiori colorati, l’outfit per stasera invece prevede un lungo abito di piume nere. Quasi l’opposto, si potrebbe dire: dai colori sgargianti e allegri di ieri al cupo nero di questa sera. Ma questa non è stata l’unica novità dei primi minuti della trasmissione: qualcosa infatti è cambiato da ieri sera e si tratta della platea.

La novità di questa sera: il pubblico in platea

A riempire le sedie rimaste vuote per tutta la serata di ieri, infatti, per tutta la diretta ci saranno degli allegri palloncini. Le espressioni sono quelle delle emoticon delle chat dei social, che siamo abituati ad usare quotidianamente.
Ce n’è per tutti i gusti: chi sorride, chi fa gli occhi a cuoricino, c’è persino chi è imbronciato. E l’effetto è veramente incredibile: i palloncini nella platea, uno per ogni sedia, riescono a restituire, anche se solo in parte, l’impressione di una vera e propria folla. Un modo simpatico per sopperire alla mancanza del pubblico, argomento delicato per questa edizione di Sanremo.

Sanremo pubblico Palloncini

Leggi anche -> Sanremo 2021, Fedez sul palco con i bracciali per gestire l’ansia, finisce in lacrime

Leggi anche -> Sanremo 2021, chi sono i Coma_Cose, coppia nella vita e in gara tra i big

Proprio per seguire attentamente tutte le regole anti contagio da Coronavirus infatti il direttore artistico Amadeus si è dovuto attenere alle regole imposte: niente pubblico in sala. E così per risolvere la mancanza del calore del pubblico si è deciso di ricorrere alla creatività.

Sanremo pubblico Palloncini

Impostazioni privacy