Sanremo 2021: seconda serata, già abolita una norma anti-Covid

Sanremo 2021: inizia la seconda puntata del Festival, ma a sorpresa è stata già tolta una delle regole per contenere il Covid, ecco di cosa si tratta

Sanremo Festival norma abolita anti-covid

Sanremo 2021: è andata in onda la seconda puntata del Festival, anche questa sera lo spettacolo si è aperto in modo divertente con un balletto di Fiorello, il comico infatti si è travestito da angelo nero e ha fatto la sua entrata dall’esterno dell’Ariston.

Dopo aver fatto il suo ingresso nel teatro non si è potuto non notare un dettaglio bizzarro, al posto del pubblico hanno messo dei palloncini con delle facce disegnate, idea molto carina che ha fatto emozionare i telespettatori da casa.

Gli utenti sul web sempre attenti hanno subito fatto notare un dettaglio molto strano, nel momento in cui Greta Zuccoli ha finito la sua esibizione le è stato regalato un buche di fiori, proprio come a tutte le ragazze che si esibiscono, ma rispetto alla puntata di ieri sera qualcosa è cambiato e il pubblico non ha potuto fare a meno di polemizzare sulla questione, vediamo di cosa si tratta.

Come dicevamo alla seconda cantante le sono stati regalati dei fiori, mentre nella puntata di ieri sera, a causa delle severe norme anti-Covid, venivano consegnati tramite un carrellino proprio per evitare qualsiasi tipo di contatto, invece questa sera sono stati omaggiati a mano.

Leggi anche->Sanremo, la seconda serata si apre con un pubblico “speciale”

Ovviamente sul web oltre a polemizzare sulla questione alcuni hanno fatto dell’ironia, qui sotto alcuni tweet del momento:

Leggi anche->Sanremo 2021, chi sono i Coma_Cose, coppia nella vita e in gara tra i big

E voi cosa ne pensate è stata una buona idea abolire questa norma anti-Covid?

Impostazioni privacy