Sanremo 2021, Elodie, incidente sul palco in diretta

Elodie a Sanremo, più bella che mai, scende le scale dell’Ariston in un bellissimo vestito rosso ma poco dopo le capita un incidente: ecco cos’è successo.

Sanremo Elodie incidente

Piccolo incidente per Elodie durante la seconda serata del Festival di Sanremo: subito dopo aver fatto il suo ingresso in scena le succede un imprevisto. Ecco che cosa è successo.

La bellissima Elodie scende le famigerate scale dell’Ariston, per la prima volta non nelle vesti di cantante ma in quelle di “compagna di viaggio” del conduttore Amadeus.
L’anno scorso la famosa cantante aveva partecipato al Festival in qualità di concorrente ma in questo secondo appuntamento della 71esima edizione del Festival Elodie affianca il conduttore nel ruolo di presentatrice.
La sua entrata sul palco del famoso teatro di Sanremo ha lasciato letteralmente stregato tutto il pubblico da casa.

L’abito rosso tutto strass che indossa mette in risalto le sue curve perfette e lo spacco è da vertigini. Un abito “Un po’ pesante ma bello“, come lei stessa lo ha definito, che la porta a chiedere un aiuto ad Amadeus per terminare la sua discesa della scalinata. “Non c’è problema, ricordo che noi tutti siamo tamponati, con un protocollo severissimo“, fa sapere il conduttore che è sempre attentissimo a chiarire il massimo rigore nel rispetto delle norme anti-Covid.

Prima esperienza sul palco dell’Ariston come presentatrice per Elodie che, come ricorda insieme ad Amadeus, l’ultima volta che aveva sceso quelle scale era stato prima di cantare “Andromeda”, brano con il quale concorreva lo scorso anno al Festival canoro.
L’emozione è comunque tanta per la famosa cantante 30enne e forse è proprio la sua grande agitazione che le gioca un brutto scherzo.

Leggi anche -> Sanremo, la seconda serata si apre con un pubblico “speciale”

Leggi anche -> Sanremo 2021, un caso Covid tra le ballerine di Elodie. Canterà da sola?

L’incidente di Elodie: cos’è successo

Proprio pochi secondi dopo la sua entrata in scena è successo un piccolo imprevisto. Elodie infatti inavvertitamente mentre stava parlando si è toccata l’orecchio sinistro, causando la caduta di uno dei due bellissimi orecchini luccicanti che indossa.
Oh, è caduto un anello!“, ha commentato Amadeus, chinandosi subito per raccoglierlo. “Ah, è un orecchino!“. Sul palco è entrato anche un membro dello staff per accettarsi che tutto fosse a posto.
Dopo pochi attimi di incertezza per capire come proseguire, però, l’allarme è subito rientrato e a sdrammatizzare la situazione ci ha pensato Elodie stessa, dicendo: “Vabé io tanto sono fatta così: faccio tanto quella così, ma poi sono buffa“.

Sanremo Elodie incidente

Impostazioni privacy