Sanremo 2021, chi sono i Coma_Cose, coppia nella vita e in gara tra i big

A Sanremo si sono esibiti in coppia i Coma_Cose, che formano un duo affiatato non solo nella musica ma anche nella vita. Ecco chi sono.

Coma cose sanremo

Per la prima volta sul palco dell’Ariston si sono esibiti i Coma_Cose, una scoperta per il grande pubblico che li ha fatti diventare il gruppo del momento, ma un nome già noto per il mondo della musica indie. Una piccola curiosità su di loro: i due componenti non stanno insieme solo per lavoro ma anche nella vita privata. Ecco chi sono.

42 anni lui e 31 lei, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano formano un duo affiatato che conta già milioni di ascoltatori al seguito. Per loro, però, è la prima volta a Sanremo. California e Edipo, questi i loro nomi d’arte, hanno debuttato sul palco dell’Ariston, facendosi conoscere così ad una larga fetta di pubblico che forse fino ad ora ancora non li conosceva ancora.
Seppur molto seguiti nel mondo della musica indipendente, infatti, fino a poco fa il loro nome circolava poco nel mondo della tv. La partecipazione al concorso canoro nella categoria dei “big” però ha permesso loro di farsi conoscere da tantissimi italiani in più.

Coppia nella musica e nella vita

Fausto e Francesca ormai si sono abituati a far collidere lavoro e amore. Dalla fine del 2016 infatti fanno coppia fissa nella musica ma hanno anche una relazione d’amore.
I due convivono a Milano e hanno fatto sapere che, seppure essendo molto affiatati, non stanno pensando ad un matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Nemmeno un figlio sembra non essere nei loro piani anche se, per ora, le loro attenzioni sono tutte per il gatto che abita insieme ai due. Rebel, questo il nome del gatto, è uno Sphynx, una razza particolare, perché gli esemplari sono completamente privi di peli.
La razza è però molto cool e alla moda e va forte sui social, tanto che Fausto e Francesca hanno deciso di aprire un profilo interamente dedicato al loro amato gatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REBEL (@rebel_rebel_coma)

L’incontro tra la coppia è stato insolito: non è avvenuto tra studi e palchi ma in un semplice negozio di borse. Sì, perché Fausto, dopo aver lavorato come fonico e aver pubblicato alcuni album, ha iniziato a lavorare in un negozio di borse. Proprio lì ha incontrato poi Francesca, la sua futura partner nella musica e nella vita, che a sua volta già era pratica nel mondo della musica nel quale aveva mosso i primi passi come DJ.

Leggi anche -> Sanremo: Noemi si esibisce al Festival, web in delirio “una dea”

Leggi anche -> Achille Lauro: per partecipare a Sanremo ha affittato 3 ville!

Coma_Cose a Sanremo

Il loro brano “Fiamme Negli Occhi”, con il quale partecipano a Sanremo, è già un tormentone. Felicissimi i loro fan, che sono stati contenti di vederli per la prima volta sul palco dell’Ariston.
Sanremo è una vetrina enorme, vogliamo mostrare la nostra musica, con tutte le gioie e i drammi da cui nasce, hanno detto nell’annuncio della loro partecipazione al Festival. Non resta che augurare buona fortuna!

Gestione cookie