GF Vip, Giulia Salemi rivela: Lui non sarà per me uno “show'”

0
805

L’influencer Giulia Salemi, all’interno della casa del GF Vip, ha intrapreso una relazione sentimentale con Pierpaolo Petrelli. Ma cosa succederà, adesso, tra i due?

GF Vip, Giulia Salemi rivela "Lui non sarà per me 'show'"
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli hanno intrapreso una relazione all’interno della casa del GF Vip

Il Grande Fratello Vip è terminato da poco. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha proclamato il vincitore, che è stato Tommaso Zorzi. Ora i concorrenti che sono usciti stanno tornando alla vita di tutti i giorni.

La stessa cosa vale anche per il secondo classificato Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, che proprio all’interno della casa più spiata di Italia, si sono conosciuti ed innamorati.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ, LA FOTO DELLA SUA GIACCA SU INSTAGRAM, RIVELA L’INIZIALE DEL NOME DELLA FIGLIA

L’influencer ha varcata la porta rossa a gioco iniziato, ma non aveva in mente di trovare l’amore proprio dentro la casa. E proprio adesso che il Grande Fratello è terminato, i due possono provare a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Cosa ne sarà di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli? A riferirlo è la stessa influencer

Giulia Salemi ha scritto un lungo post, in cui ringrazia questi mesi trascorsi in cui ha avuto modo di conoscere gli altri concorrenti “Grazie! È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita“. “Un’ esperienza” che come dice la giovane influencer “rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere”.

LEGGI ANCHE—>STRISCIA LA NOTIZIA, TAPIRO D’ORO PER BELEN RODRIGUEZ: LE MOTIVAZIONI

Dopo aver fatto i complimenti a Tommaso Zorzi per la vittoria, la Salemi si sofferma a parlare anche di colui che le ha fatto battere nuovamente il cuore “Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me “show” ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio”.

GF Vip, Giulia Salemi rivela "Lui non sarà per me 'show'"
Il post di Giulia Salemi che ha detto “Lui per me non sarà mai uno ‘Show'”

Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Giulia Salemi. Anche Pierpaolo Petrelli sembra essere molto presa dalla giovane. La “vita vera” è sicuramente fuori da quelle quattro mura dove i ragazzi erano “chiusi” dentro. E proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non vedono l’ora di viversi anche all’esterno.