Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Belén Rodriguez: le motivazioni

A Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro a Belén Rodriguez. Questa volta però la showgirl argentina è accusata di una cosa grave: ecco che cosa ha risposto lei.

Tapiro Belén Rodriguez

Striscia la Notizia consegna un tapiro a Belén Rodriguez. Il trentesimo, le fa sapere Valerio Staffelli. Tantissimi i tapiri quindi che finora la showgirl ha ricevuto, ma questa volta si tratta di una questione delicata. Ecco che cosa è successo e come ha reagito la showgirl più amata d’Italia.

Le accuse a Belén

La notizia era già su tutti i giornali, qualche sera prima Belén era stata ad un evento glamour: l’inaugurazione di un nuovo Open Space a Milano, chiamato “The Sanctuary Milan”. Le foto e i video dell’inaugurazione avevano fatto molto discutere perché nelle immagini sono apparse molte persone riunite tra loro a ballare e nessuna con la mascherina. Insomma, un vero e proprio assembramento.
Anche Belén e il compagno Antonino Spinalbese hanno partecipato, postando sui social delle fotografie nelle quale non indossano i dispositivi di protezione e per questo sono stati duramente attaccati. Ecco che cosa ha risposto la showgirl argentina durante la consegna del Tapiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Assembramento al locale milanese: le parole di Belén Rodriguez

Era l’inaugurazione di un mio caro amico. Mi ricordo anche di avergli chiesto se avesse ottenuto tutti i permessi possibili e così è stato. Alla fine è stato il comune che glielo ha permesso“, ha iniziato a spiegare la Rodriguez, raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato il suo tapiro numero 30.
Belén ha continuato descrivendo lo spazio come molto ampio, di ben 600 metri quadrati, e nel quale, almeno inizialmente, le persone presenti erano 70 e con soli quattro tavoli in tutto il locale.

All’inizio sì, c’era poca gente. Io non ho visto la folla, me ne sono andata via prima“, ha fatto sapere a Staffelli.
Ma le foto senza mascherina restano come testimonianza sui social e tanto basta a fare infuriare il popolo del web. Anche per questo la showgirl ha una spiegazione: “Ci siamo fatti delle fotografie all’interno, come ormai fanno un po’ tutti su Instagram. Eravamo senza mascherina perché quando ti fai una foto la fai senza mascherina. Noi avevamo una zona riservata“.

È quando Staffelli la riprende (“Bisogna stare sempre attenti signora Belén“) che la showgirl ammette: “Assolutamente, io ci sto sempre attenta“.
L’ex di Stefano De Martino ha spiegato poi di aver visto gli articoli e i video dove c’era della gente che ballava tutta insieme solo il giorno dopo. “Ma io non ero lì. Ci sarebbero stati dei video. La gente oggi come oggi riprende tutto“, ha detto a sua discolpa.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Le loro parole

Leggi anche -> Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

“Io faccio quasi tutte le mie stories a casa da quando è partito il Covid. Io non faccio fatica a stare a casa“, ha spiegato la Rodriguez. “Poi con le nausee”, ha aggiunto infine Staffelli. La famosa showgirl è infatti in attesa del secondo figlio, che avrà con Antonino Spinalbese, dopo Santiago (7 anni), il primo figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino.

Impostazioni privacy