Zlatan Ibrahimovic a Sanremo con lo yatch esagerato: ecco quanto vale

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso al Festival, soggiornerà a Sanremo nel suo lussuoso yatch. Ecco quanto vale l’imbarcazione e tutti i dettagli.

Zlatan Ibrahimovic yatch

Zlatan Ibrahimovic per il 71° Festival della Canzone Italiana si è decisamente messo comodo: nella città ligure di Sanremo soggiornerà all’interno suo lussuoso yatch milionario dotato di tutti i confort, tra cui anche un mini campo da calcio. Ecco il suo prezzo, le foto e tutti i dettagli.

Altro che hotel: l’ospite fisso a Sanremo Zlatan Ibrahimovic nei giorni del Festival soggiornerà a bordo del suo yatch. Un gioiellino costruito proprio in Liguria, a La Spezia, nei cantieri Riva. Il calciatore non si fa mancare nulla: insieme al bar e alla palestra c’è anche un campo da calcio in miniatura.

Lo yatch di Ibrahimovic attraccato a Sanremo

Un vero e proprio “bolide”, capace di oscurare anche lo yatch di Alessandro del Piero (“Aurelia”), attraccato a fianco di quello di Zlatan e contrassegnato dal numero 10. In confronto infatti l’imbarcazione di Del Piero sembra una misera barchetta, anche se in realtà si parla di yatch dai valori altissimi in entrambi i casi.
Sta facendo molto chiacchierare infatti il “gioiellino” di Zlatan, che vale ben 20 milioni di euro. Si parla di 8 milioni per la versione base del modello Riva 100 Corsaro, alla quale però Zlatan ha voluto aggiungere diverse personalizzazioni.

Zlatan Ibrahimovic yatch

Zlatan Ibrahimovic yatch

Leggi anche -> Fiorello: Avete idea del suo patrimonio immobiliare? Una cifra da capogiro!

Leggi anche -> Achille Lauro: per partecipare a Sanremo ha affittato 3 ville!

Unknow” è il suo nome e sappiamo che il calciatore lo ha acquistato nel 2018.
Bar, salone, tante camere e persino una palestra completano l’imbarcazione di extralusso.

Zlatan Ibrahimovic yatchLungo 30 metri e capace di ospitare fino a 12 persone, lo yatch attraccato a Porto Sole (nuovo porto di Sanremo) ha attirato la curiosità dei tifosi, che spesso si sono accalcati sul molo in attesa di vedere il proprio beniamino.

Zlatan Ibrahimovic yatch

Impostazioni privacy