Francesca Michielin, ecco perché si è tagliata i capelli prima dell’esibizione

Sanremo 2021: sul palco dell’Ariston si sono esibiti Fedez e Francesca Michielin, la cantante prima della performance ha deciso di tagliarsi i capelli, svelato il motivo di questa nobile scelta

Francesca Michielin Sanremo 2021 taglio capelli

Sanremo 2021: il Festival più atteso dell’anno è finalmente iniziato, ieri sera è andata in onda la prima puntata, sul web oltre a commentare le performance dei cantanti, gli utenti si divertono anche a commentare i loro look. Sicuramente una delle coppie che ha fatto più discutere è stata quella composta da Francesca Michielin e Fedez, sia per la notevole agitazione del rapper che addirittura ha dovuto indossare dei braccialetti anti ansia e sia per il cambio look drastico della Michielin. La cantante appena è scesa dalla scalinata dell’Ariston ha lasciato i suoi fan senza parole, tutti hanno notato del suo evidente cambiamento, anche perché qualche ora prima aveva postato alcune foto e nessuno si aspettava un gesto simile.

Francesca poco prima della sua esibizione ha deciso di tagliarsi i capelli, la cantane aveva una lunga chioma che da anni l’accompagnava nelle sue performance e questa volta ha deciso di dirgli addio. Ma non si tratta di un semplice cambio di look, ebbene il motivo è molto più nobile, ed è stata proprio lei a svelarlo, vediamo insieme perché ha deciso di tagliarsi i capelli.

Leggi anche->GF Vip 6, chi potrebbe partecipare alla nuova edizione? I probabili nomi

Francesca Michelin, prima della sua esibizione a Sanremo “ho tagliato i capelli per donarli”

Ieri sera durante l’evento più importante per i cantanti, la Michielin si è mostrata in una versione completamente nuova, come si può vedere dalla foto qui sotto, ha deciso di farli un caschetto cortissimo, ma dietro questo gesto c’è motivo molto serio. Francesca ha voluto tagliare i capelli per donarli a tutte quelle donne che li hanno persi, è stata lei stessa a svelarlo a Radio2.

Ovviamente i due cantanti non hanno fatto parlare di loro solo per i look, ma anche per la bellissima canzone che hanno deciso di portare al Festival. Chiamami per nome è il titolo del loro brano ed è stato molto apprezzato dalla giuria tanto che si sono aggiudicati il quarto posto. Entrami si sono mostrati visibilmente emozionati ma in particolare Fedez non è riuscito a mantenere le lacrime, tanto che Fiorello ha rivelato un aneddoto divertente accaduto dietro le quinte “stava per svenire, volevo entrare per soccorrerlo” .

Leggi anche->Sanremo 2021, Irama: la proposta di Amadeus per farlo partecipare

Il gesto della Michielin è stato sicuramente apprezzato da moltissimi, oltre per la nobiltà di questo atto, bisogna ammettere che il taglio le sta d’incanto, e voi cosa nel pensate, vi piace il cambio look di Francesca?

Impostazioni privacy