GF Vip 6, chi potrebbe partecipare alla nuova edizione? I probabili nomi

La quinta edizione del Grande Fratello è terminata da poco, ma già si fanno i primi nomi dei presunti partecipanti della nuova edizione.

GF Vip 6, chi potrebbe partecipare alla nuova edizione?
Antonella Elia non dovrebbe partecipare alla nuova edizione del GF Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Il vincitore è stato Tommaso Zorzi. E anche se i concorrenti sono tornati da pochissimi giorni alla vita che facevamo prima di entrare nella casa più spiata di Italia, già si pensa alla prossima edizione.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO, LA PRIMA NOTTE CON STEFANIA. LA REPLICA DEL MARITO

Se il conduttore sarà quasi certo sempre lui, Alfonso Signorini, i nomi degli opinionisti probabilmente saranno cambiati. Antonella Elia sembrerebbe non essere stata riconfermata per la sesta edizione. Su “Blogo” si può leggere la sua reazione “Una mia non conferma? Non ho la più pallida idea. A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso (…) Non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Magari capisco se scelgono altri perché più convenienti. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me”.

Sul web già sono iniziati a circolare i primi nomi: Andrea Iannone, doveva già partecipare alla quinta edizione, ma per problemi personali, il pilota della Moto GP ha declinato l’invito.

Il GF Vip 5 è finito da poco, ma sul web circolano già i primi, presunti, nomi dei concorrenti

Dopo aver avuto la presenza di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda, sarebbe giunta l’ora anche del marito Amedeo Goria.

Un altro concorrente potrebbe avere il volto di Giovanni Ciacci, l’opinionista di Ogni Mattina. Avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma non ha superato le visite mediche.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, UN CONCORRENTE PRONTO AL RITIRO

Sul web circola anche il nome della sorella del vincitore di quest’anno, ovvero quello di Gaia Zorzi, ma sembrerebbe non intenzionata a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini potrebbe avere nel suo cast anche Manuel Bortuzzo: il ragazzo, giovane promessa del nuoto, è stato ferito, forse perchè scambiato per un altra persona. A causa di questo incidente, il ragazzo è finito sulla sedia a rotelle.

GF Vip 6, chi potrebbe partecipare alla nuova edizione?
Manuel Bortuzzo vorrebbe portare in tv la disabilità

Ed è proprio lui a lanciare un appello: vorrebbe portare in televisione la vita di tutti i giorni per far vedere come vive un ragazzo con una grave disabilità, 24 ore su 24.

Chissà se il presentatore ascolterà questo suo appello. Dovremmo solo aspettare qualche tempo prima che il cast della nuova edizione del GF Vip venga svelato.

Impostazioni privacy