Sanremo 2021, Irama: la proposta di Amadeus per farlo partecipare

La 71 esima edizione di Sanremo è iniziata, ma Irama è costretto ad abbandonare la kermesse canora. La proposta di Amadeus però potrebbe cambiare la situzione.

Sanremo 2021, Fiorello "È un'idea meravigliosa far partecipare Irama"
Sanremo 2021, Irama dovrebbe abbandonare la gara

Irama purtroppo deve abbandonare Sanremo. Quest’anno il cantante non potrà esibirsi sul palco dell’Ariston a causa della positività di due membri del suo staff.

Ma Amadeus, durante la conferenza stampa, ha preso un’importante decisione, che permetterebbe al cantante di essere ancora in gara “Voglio chiedere a tutti i cantanti, se sono d’accordo, di tenere in gara Irama mandando in onda il video della prova generale. Tanto non cambierebbe nulla visto che non c’è pubblico all’Ariston. Quanto accaduto a Irama potrebbe succedere anche nei prossimi giorni ad altri cantanti”.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, IRAMA: POSITIVO IL COLLABORATORE, PROBABILE SQUALIFICA

E ancora il direttore artistico ha detto “Lo faccio anche a tutela di tutti i concorrenti perché questi ragazzi possano non vivere questa settimana come una spada di Damocle sulla testa per il terrore del Covid”.

A tal proposito anche Fiorello ha detto la sua su questa vicenda “Il cambio del regolamento è una cosa giusta “Il mondo è cambiato, è cambiata la scuola, adesso si fa la didattica a distanza, cambia tutto. Cambia tutto il mondo ma Sanremo non può cambiare? È un’idea meravigliosa far partecipare comunque Irama.

Irama dovrebbe abbandonare Sanremo, ma Amadeus vuole cambiare il regolamento

Non c’è nessuna differenza tra la prova in sala e l’esibizione in diretta, non c’è comunque il pubblico. Spero che gli altri 25 artisti accettino questa cosa”.

LEGGI ANCHE—>ACHILLE LAURO: PER PARTECIPARE A SANREMO HA AFFITTATO 3 VILLE!

E Fiorello, a tal proposito, ha voluto anche dire come sta vivendo questo momento molto difficile sua figlia “Attraverso mia figlia vedo tutti quei ragazzi di quell’età che sono costretti davanti allo schermo, davanti al computer. E la cosa mi fa ancora più dolore perché si stanno abituando e questa è una cosa terribile. Mia figlia non è più abituata a uscire di casa. Si sentono smarriti”.

Sanremo 2021, Fiorello "È un'idea meravigliosa far partecipare Irama"
Aamdeus “Irama potrebbe comunque partecipare al Festival”

Ed ha aggiunto “Non sono più abituati a vivere la vita. Questo per me e per tutti i genitori è un dolore. Sto soffrendo con loro. Non posso vedere una ragazzina di 14 anni chiusa in casa dalla mattina alla sera”.

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Sanremo: vedremo se i cantanti in gara hanno accettato la richiesta di Amadeus.

Impostazioni privacy