Sanremo 2021, Irama: Positivo il collaboratore, probabile squalifica

Sanremo 2021 è iniziato solo ieri sera, ma già ci sono problemi per il cantante Irama. Una persona del suo staff è risultato positivo al Covid

Sanremo 2021, problemi per Irama "Potrebbe ritirarsi dalla gara"
Problemi per Irama: un membro del suo staff è risultato positivo al test rapido

Il sipario di Sanremo si è alzato ieri sera per la prima volta per questa 71 esima edizione. Al timone sono presenti sempre loro, Amadeus e Fiorello. E’ una nuova versione quella della kermesse canora che si concluderà il 6 marzo, quando sarà fatto il nome del vincitore.

Molti cantanti in gara, che si esibiranno serata dopo serata. Ma piccoli imprevisti sono all’ordine del giorno. Irama, cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi, ieri sera non ha potuto esibirsi a Sanremo. Il motivo: un membro del suo staff è risultato positivo al Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>FIORELLO: AVETE IDEA DEL SUO PATRIMONIO IMMOBILIARE? UNA CIFRA DA CAPOGIRO!

Al suo posto ha cantato Noemi, e proprio in questi minuti è arrivata la conferma del test molecolare ed il suo collaboratore è risultato positivo, lo staff del Sanremo sta studiando soluzioni alternative ma potrebbe arrivare a breve la squalifica.

Sanremo 2021, Irama: Positivo il collaboratore, probabile squalifica

Come da iter, anche Irama si è sottoposto al tampone rapido al quale è risultato negativo ma dovrebbe finire direttamente in quarantena preventiva per due settimane, quindi la sua esibizione sul paco dell’Ariston non potrà avvenire. Dovrebbe, per forza di cose, ritirarsi dalla gara.

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021: ARISA, LOOK STRAVAGANTE, IL DETTAGLIO FA DISCUTURE

Sanremo 2021, problemi per Irama "Potrebbe ritirarsi dalla gara"
Al posto di Irama, ieri sera si è esibita Noemi

Le regola per partecipare a Sanremo sono molto ferree. Come è stato già dichiarato in conferenza stampa “Nel caso di positività di un artista, ci atterremo a quanto previsto dal decreto legge. Se un cantante risulta positivo si ritira. E se è positivo qualcuno del suo entourage vengono applicate le norme di legge, il cantante anche in questo caso dovrà ritirarsi”.

Attendiamo di sapere quale sarà il verdetto per Irama.

Impostazioni privacy