Mamma abbandona figlio di 6 anni: il piccolo la rincorre, lei lo investe uccidendolo

Una mamma degenere volontariamente ha investito, uccidendolo, il figlio di 6 anni mentre la rincorreva dopo esser stato abbandonato in una riserva naturale

Mamma abbandona figlio di 6 anni, poi lo investe, uccidendolo, mentre il piccolo la rincorreva

Ci sono madri che darebbero la vita per i loro figli e altre, per fortuna sono in minoranza, che con fredda e spietata lucidità si sbarazzano dei loro figli che vedono come una zavorra che impedisce loro di vivere pienamente un nuovo amore. La 29enne Brittany Gosney è accusata di omicidio premeditato del figlio, il piccolo James Robert Hutchinson, dal momento che dopo aver abbandonato il figlio di 6 anni in una riserva naturale della contea di Preble, in Ohio, negli Stati Uniti, lo ha investito trascinandolo per diversi metri e quindi uccidendolo, mentre il piccolo la rincorreva, per poi gettarne il corpo in un fiume.

LEGGI ANCHE –> Lucera, suicida un bracciante maliano: aveva 28 anni 

Mamma abbandona il figlio di 6 anni: il piccolo la rincorre, lei lo investe uccidendolo. Nessuna traccia del corpo del piccolo

Secondo quanto riportato dai media locali, inizialmente la Gosney ha raccontato di aver trovato il figlio lungo il sentiero con un trauma cranico e di averlo portato a casa; dopo l’interrogatorio, però, ha ammesso di averlo investito e di averne gettato il corpo nel fiume.

LEGGI ANCHE -> Omicidio Ilenia Fabbri, arrestato l’ex marito: è il mandante

A denunciare la scomparsa del bambino, molte ore dopo il delitto, è stata la stessa 29enne fornendo la suddetta versione dei fatti a cui però la polizia non ha dato credito per delle ovvie incongruenze. La donna ora è in carcere così come il compagno, il 42enne James Hamilton, che è accusato di soppressione e occultamento di cadavere ma non di omicidio perché l’avrebbe solo aiutata a disfarsi del corpo del bimbo che non è stato ancora ritrovato.

Impostazioni privacy