Isola dei Famosi, un concorrente pronto al ritiro

Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma un concorrente ha già annunciato di non voler più partire per l’Honduras.

Isola dei Famosi, un concorrente pronto al ritiro "Ho litigato con gli autori"
Le opinioniste del reality, L’Isola dei Famosi, sono Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini

Il 15 marzo, Ilary Blasi è pronta per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il cast è stato già svelato: ad aiutare e a commentare in studio tutto quello che succede sull’isola, la moglie del grande sportivo Francesco Totti avrà a sua disposizione le due opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, mentre la scelta dell’inviato è cauta su Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI, DOLORANTE A ‘DOMENICA IN’, MARA VENIER FERMA L’INTERVISTA

I concorrenti di questa edizione sono tra gli altri Francesca Lodo, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Valentina Persia, Gilles Rocca, Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Akash Kumar.

Akash Mukar potrebbe abbandonare il reality “Ho discusso con gli autori del programma”

E proprio quest’ultimo starebbe pensando seriamente di non partire più per l’Honduras. Il motivo? Il modello dagli occhi di ghiaccio, in collegamento con Marina La Rosa e Luca Vismara, ha rivelato di aver discusso con gli autori, per quanto riguarda la sua clip di presentazione “Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c***o, lo sa già!”.

LEGGI ANCHE—>LIVE NON E’ LA D’URSO, ZENGA “HO MANTENUTO LA PROMESSA FATTA NELLA CASA…”

L’ex concorrente de “Ballando con le Stelle”, programma condotto da Milly Carlucci, è rimasto deluso dopo aver appreso quale era la sua presentazione. Infatti, il modello aveva chiesto di mettere nel filmato oltre a quello pensato dagli autori, anche qualcosa di personale voluto proprio da Akash Kumar. Anche perché, come detto dal modello “Altrimenti chiamo l’avvocato. Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?”.

Akash Kumar, classe 1991, oltre ad essere un modello, ha studiato anche recitazione perchè vorrebbe intraprendere un’altra strada, ossia quella della recitazione.

Nulla è ancora di ufficiale, ma il modello ha anche detto di essere pronto a pagare le penalità della sua mancata partecipazione del reality. Ilary Blasi dovrà ricorrere ai ripari?

Isola dei Famosi, un concorrente pronto al ritiro "Ho litigato con gli autori"
Akash kumar abbandona il reality prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi?

Anche perchè molti fan del programma e del modello ora si stanno chiedendo cosà succederà se Akash Kumar dovesse abbandonare seriamente L’Isola dei Famosi: i concorrenti saranno quindici o ci sarà un sostituto?

Dovremmo solo aspettare di avere qualche informazione in più.

 

Impostazioni privacy