Live non è la D’Urso, Zenga “Ho mantenuto la promessa fatta nella casa …”

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip di Andrea Zenga, il padre ha preso l’aereo e da Dubai è tornato in Italia per riconciliarsi con i figli.

Live non è la D'Urso, Zenga "Ho mantenuto la promessa fatta nella casa ..."
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti all’interno della casa e si sono innamorati

Andrea Zenga ha partecipato a questa lunga edizione di Grande Fratello Vip. All’interno della casa ha trovato anche l’amore, con l’attrice Rosalinda Cannavò. Il figlio dello sportivo ha varcato la porta rossa una settimana fa, per ritrovare l’attrice solo il venerdì successivo.

Rosalinda Cannavò, ospite in diretta streaming a “Chi Magazine” ha risposto alle domande del giornalista Parpiglia, in particolar modo è stato chiesto all’attrice “Questa notte avete consumato”. La Cannavò, imbarazzata, ha risposto “(…) Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea, aiutami… ho detto che siamo in camera insieme, quindi… è stata una bella notte, sì”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP DAYANE MELLO: CRISTIANO MALGIOGLIO LE FA UNA PROPOSTA DI LAVORO? SCOPRIAMOLO

Durante la sua permanenza nella casa, Andrea, in più di un’occasione, ha parlato del suo rapporto con il padre, l’ex calciatore ed ora allenatore Walter Zenga. Più di una volta, il giovane Zenga ha detto di essere stati abbandonati, lui e il fratello, dal padre. Ieri sera, a “Live Non è la D’Urso”, lo sportivo ha parlato del suo incontro con Niccolò e Andrea.

Walter Zenga è tornato in Italia per riabbracciare i figli, Niccolò e Andrea

“Ho mantenuto la promessa fatta nella casa. Andrea è uscito e ci siamo rincontrati assieme al fratello Niccolò. Ho preso un volo da Dubai e sono venuto a Milano”.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE, L’EX MARITO RIVELA “NON E’ VERO QUELLO CHE HA DETTO SU DI NOI”

I tre Zenga sembrano aver ritrovato quel legame perduto anni fa “Io rispetto le opinioni di tutti, quello che pensano a me va bene, ma le cose vanne esposte con un filo più di attenzione perché non li ho mai abbandonati. Abbiamo parlato per due ore e mezzo del più e del meno, non dobbiamo però tornare alle vicende passate. Le colpe ci sono e sono di tutti, non possiamo tornare indietro ma davanti abbiamo tanto tempo”.

Live non è la D'Urso, Zenga "Ho mantenuto la promessa fatta nella casa ..."
Il post pubblicato da Walter Zenga su Instagram dopo aver incontrato i figli, Niccolò e Andrea

Ed ha anche aggiunto “Rivederci è stato facile perché c’era la voglia di tutti e tre di farlo, “Ti voglio bene papà” è la frase più bella che mi è stato detta nell’incontro”.

Inoltre, Walter Zenga ha anche pubblicato sul suo account Instagram in cui appare con i figli. Accanto alla foto, l’ex calciatore ha scritto la data, 26 febbraio 2021, e la parola “Reunion”.

 

Impostazioni privacy