Reggio Calabria, arrestato il mago De Simone per omicidio colposo

Aveva convinto un disabile mentale a rifiutare un intervento chirurgico: è stato arrestato per omicidio colposo il mago De Simone

Arrestato per omicidio colposo e violenza sessuale il mago De Simone

I carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato il sedicente mago Davide De Simone, di 40 anni, con l’accusa di omicidio colposo. Ai domiciliari è finita la moglie di De Simone, V.G., di 37 anni, accusata di ricettazione. L’uomo, secondo l’accusa, era riuscito a raggirare un disabile mentale inducendolo a sospendere la terapia farmacologica che assumeva e a rifiutare di sottoporsi a un intervento chirurgico, uno sciagurato mix che, infatti, lo ha portato al decesso. Davide De Simone, oltre che per il reato di morte come conseguenza di altro delitto, è accusato anche di truffa, ricettazione, violenza sessuale, circonvenzione di persona incapace, detenzione abusiva di armi e truffa aggravata.

LEGGI ANCHE –> Caserta, party abusivo con medici e avvocati: tutti multati

Reggio Calabria, arrestato il mago De Simone per omicidio colposo e violenza sessuale ai danni di 3 donne

L’indagine ha accertato che il modus operandi  della diabolica coppia di truffatori era sempre lo stesso: il mago, approfittando della vulnerabilità delle vittime, convinte di essere colpite dalla sfortuna, garantiva loro di liberarle dal “maligno” tramite amuleti e talismani venduti a carissimo prezzo.

LEGGI ANCHE –> Noemi: rivelati i segreti della sua dieta dalla nutrizionista

In alcuni casi il sedicente mago millantava di riuscire a curare una malattia o a far riconquistare il partner. Pertanto De Simone ha anche violentato tre donne convincendole di riuscire a farle riconquistare la loro anima gemella mediante “un rito sessuale con lui per il tramite dello Spirito Santo“.

Impostazioni privacy