Fedez, la foto della sua giacca su instagram, rivela l’iniziale del nome della figlia

Si è tenuta ieri sera, Martedi’ 2 Marzo, la prima serata della 71esima edizione, del Festival di Sanremo, che quest’anno, come è noto, avverrà senza la presenza del pubblico, a causa della pandemia in corso.

E’ sicuramente un Festival anomalo, con rigorosi protocolli per prevenire i contagi, tamponi costanti, ma si continua nonostante tutto, con la speranza di portare un po di serenità e buona musica, nelle case degli Italiani, provati duramente dall’anno appena passato.

Fedez, la foto della giacca su instagram, rivela l’iniziale del nome della figlia

Tra i cantanti in gara più attesi, c’è la coppia Francesca Michielin e Fedez, che partecipano alla manifestazione canora, con un brano dal titolo ‘Chiamami per nome’.

LEGGI ANCHE–>Achille Lauro: per partecipare a Sanremo ha affittato 3 ville!

Proprio poco prima di salire sul palco, Fedez, che insieme alla moglie Chiara Ferragni, sono sempre attivissimi sui social, posta una sua foto di spalle, su intagram, indossando il suo outfit scelto per la serata.

Si tratta di una giacca di Versace, coloratissima, che sulla schiena ha incise le iniziali, dei nomi della sua famiglia, C, F, L e V. Dando per scontato, che C stia per Chiara, F stia per Fedez e L stia per Leone, viene naturale pensare, che la lettera V sia l’iniziale della figlia che deve nascere.

Naturalmente, la foto, ha fatto scalpore nel mondo del web, e sono partite le scommesse, per indovinare  quale sia il nome che i Ferragnez hanno pensato per la loro bambina.

Tra i più quotati troviamo Vittoria, Valentina e Venere, anche se c’è chi ipotizza che la lettera V, stia in realtà per Versace.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2021: Fiorello confessa in diretta “Fedez stava per svenire” cosa succede?

I più attenti, analizzando la didascalia posta da Fedez, ‘ La mia famiglia mi copre le spalle’ sotto la foto, non hanno dubbi, la scritta F.C.L.V, fa riferimento, alle iniziali dei nomi, che compongono la bella famiglia del rapper.

Anche il gesto di fedez, nella foto postata,  con il braccio alzato, con il quale mima il gesto di vittoria, non lascia molti dubbi in proposito.

Curiosa e divertente come al solito, la foto del piccolo Leo, postata sulla pagina instagram della mamma, Chiara Ferragni, che indossa la stessa giacca del padre, in versione ridotta, e mima lo stesso gesto della mano.

Insomma, sembra proprio, che i fan stiano sulla buona strada,  per scoprire il nome della bimba che sta per nascere, malgrado da papà Fedez e mamma Chiara, non sia ancora arrivata una conferma ufficiale.

Impostazioni privacy